Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
E spendete sti azzo di soldi.....

[url]http://www.subito.it/vi/34891173.htm?spoint=adpublished[/URL]

Dai che regalo il braccialetto della Bianchi insieme.....

si mi son espresso male muldox perdon

PERDON????

ma che razza di lingua nobile parli?!!? mica mi ti trasformi in "Livio Alberigo della Torre Vacco Augusto"?! :-x :-x :-x
Oggi siete tutti fusi!!!!:wacko:

@Fla: fosse stata della mia misura, la Oltre te l'avrei presa io un mesetto fa...peccato!

@James VaccaAugusta: chiamami stasera appena esci dal carcere!:mrgreen:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ragazzuoli mi date un consiglio sul mio auto-regalo di natale??
.....
bene il mio dilemma è questo: prendo delle buone ruote basso profilo in alluminio (fulcrum racing zero dark) oppure mi tengo su qualcosa tipo eurus/racing 3 per poi prendere anche delle alto profilo (quanto mi piacciono le mavic che possiede Cillo) da intercambiare in base alla necessità??

Forza voglio la vostra opinione da esperti..

alla fine tutti le snobbano ma alle granfondo è pieno di gente con le neutron, non saranno alla moda ma sono una ruota strepitosa, in ogni condizione, in salita nei rilanci senti la bici shizzarti da sotto, 1550 grammi la coppia, ma con i pesi molto ben distribuiti (la parte pesante è il mozzo) e in discesa fai dei cambi di direzione talmente rapidi che manco Valentino...

R0 tutta la vita
le alto profilo fanno la bici figa
ma non sono ruote da uso 24/7

rigidotte però le zero, io starei sulle 3 per stare i casa fulcrum...

grazie livio.. era quello che volevo sentirmi dire..
secondo voi conviene penare alle two way fit, chissa per provare i tubolari oppure non ha molto senso??

tubeless, te lo han già detto se non sbaglio

Perchè pensi di andare piu veloce o piu piano in salita se hai le alto o basso profilo?????Io ho fatto la Giordana(lungo)con le alto profilo......

tu hai fatto la giordana con le ruote migliori del mondo, che poi per caso sono anche ad alto profilo, non confondiamo.... ;)

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io spero per tè di sbagliarmi,ma secondo mè se continui cosi a quest'estate(ciclisticamente)non ci arrivi.Ti sei mica chiesto perchè solo tù fai uscite simili in questo periodo?Poi non vorrei sembrarti noioso in quanto alla fine solo io te lo dico sempre.Ma è solo perchè mi spiacerebbe poi che quando ne avrai veramente bisogno tu ti sia già giocato tutto il dislivello a tè permesso fisicamente.Non fraintendermi.Io ammiro la tua passione e costanza,solo la trovo fuori stagione.

Il dislivello non è il jolly :mrgreen: nel mio caso è solamente piacere di farlo e ti assicuro che ieri sono arrivato a casa che ne avevo ancora per passare tranquillamente i 4000 purtroppo era quasi finita la luce:-x :mrgreen:

Se io sono fuori stagione vai a leggerti la sezione del trentino, c'è gente che fà due o tremila di dislivello anche d'inverno e lì il freddo c'è eccome :wacko:

Come ripeto da tempo non bado ad essere in forma per gare o GF per cui se a febbraio sento il bisogno di tirare il fiato lo faccio senza farmi seghe mentali sul fatto che ho la GF x oppure y. L'unico obbiettivo che ho sempre e arrivare in estate "magro" e in forma per i miei giri, che bada bene farei lo stesso anche fuori forma, solo con molta più fatica e tempo tutto qua. :friends:

grande! ti appoggio in pieno! nelle vacanze di natale io ci sono per qualche giro lungo dei tuoi

anche per semplici su e giu qua in collina... e poi mi sparerò la torino-bardonerchia (fioca permettendo) allungandola in partenza

Magari ci spariamo qualche piattone sopra i 100 che aiutano per la crono.

Se non fiocca tanto basso ho io un bel giro in montagna, che volendo portandosi un cambio per la discesa si fà anche in questo periodo

Tu sei un grande!! spirito d'acciaio e grande amore per la bici,tutto ciò che serve.o-o

Grazie, hai sintetizzato in 2 parole il mio essere "Cima Coppi" o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Il dislivello non è il jolly :mrgreen: nel mio caso è solamente piacere di farlo e ti assicuro che ieri sono arrivato a casa che ne avevo ancora per passare tranquillamente i 4000 purtroppo era quasi finita la luce:-x :mrgreen:

Se io sono fuori stagione vai a leggerti la sezione del trentino, c'è gente che fà due o tremila di dislivello anche d'inverno e lì il freddo c'è eccome :wacko:

Come ripeto da tempo non bado ad essere in forma per gare o GF per cui se a febbraio sento il bisogno di tirare il fiato lo faccio senza farmi seghe mentali sul fatto che ho la GF x oppure y. L'unico obbiettivo che ho sempre e arrivare in estate "magro" e in forma per i miei giri, che bada bene farei lo stesso anche fuori forma, solo con molta più fatica e tempo tutto qua. :friends:

Se non fiocca tanto basso ho io un bel giro in montagna, che volendo portandosi un cambio per la discesa si fà anche in questo periodo

Grazie, hai sintetizzato in 2 parole il mio essere "Cima Coppi" o-o

Per i piattoni (e non solo quelli di pasta...) ci sono sempre!
Dopo il To-Mi è già stato pianificato un To-Pc....sempre con ritorno in treno ovviamente!:mrgreen:

Ma zia è un messaggio in codice... Luana Perdon alias Luana Borgia....manco le basi...a studiare!! :angrymod: :rosik: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ti stimo dibbrutto!!o-o

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

per me va bene anche la montagna..ho solo paura di ammalarmi e/o scivolare...
se poi vuoi fare 3000mt (va bè facciamo 2000 per me) di dislivello qua in zona ci sono...altrimenti idem per piattumi anche "vallonati" o gite al mare..

Ma zia è un messaggio in codice... Luana Perdon alias Luana Borgia....manco le basi...a studiare!! :angrymod: :rosik: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
azzz questa mi è nuova..
l'ambiente italiano lo conosco poco.. :mrgreen: :-x

sono "cresciuto" con il filone americano: Jenna, ANita, Sylvia, Olivia...

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
per me va bene anche la montagna..ho solo paura di ammalarmi e/o scivolare...
se poi vuoi fare 3000mt (va bè facciamo 2000 per me) di dislivello qua in zona ci sono...altrimenti idem per piattumi anche "vallonati" o gite al mare..

azzz questa mi è nuova..
l'ambiente italiano lo conosco poco.. :mrgreen: :-x

sono "cresciuto" con il filone americano: Jenna, ANita, Sylvia, Olivia...

ma fare tipo una gita al mare attraversando le langhe?

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
In rete a 729 le trovi mi pare...esclusi copertoncini! In negozio, meno di 800 sarà ben difficile trovarle..

Forse si, mi pare R0 28mm e Shamal 30mm o qualcosa del genere, ma non cambia na mazza...
Shamal: ALTEZZA CERCHIO DIFFERENZIATA: 26mm all'anteriore per avere un ottima manegevolezza; 30mm al posteriore per trasmettere tutta la potenza alla ruota
Fulcrum: ALTEZZA CERCHIO DIFFERENZIATA 26mm all’anteriore per avere un ottima manegevolezza; 30mm al posteriore per trasmettere tutta la potenza alla ruota

Come potete notare hanno fatto un copia ed incolla brutale, proprio come l'ho fatto io..

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
alla fine tutti le snobbano ma alle granfondo è pieno di gente con le neutron, non saranno alla moda ma sono una ruota strepitosa, in ogni condizione, in salita nei rilanci senti la bici shizzarti da sotto, 1550 grammi la coppia, ma con i pesi molto ben distribuiti (la parte pesante è il mozzo) e in discesa fai dei cambi di direzione talmente rapidi che manco Valentino...

Poi pensa, con 2-3 raggi in meno pesano pure poco :mrgreen::-x
Per i piattoni (e non solo quelli di pasta...) ci sono sempre!
Dopo il To-Mi è già stato pianificato un To-Pc....sempre con ritorno in treno ovviamente!:mrgreen:

Oh, a sto giro se organizzate un piattone da tirarmi il collo con ritorno in treno mi piacerebbe sperimentare... impegni permettendo.

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.