Ragionevolmente dovrei esserci.
Ringrazio Capitan Cillo per le belle parole, e poi “a ruota” RobyCop, Flavius, e tutti gli altri.:eek:
Fa certamente molto piacere anche a me.
Mi spiace davvero molto per l’amico Diego “Torta74”: è stato il primo di “Torino e dintorni” che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare nel corso di numerose Granfondo percorse insieme … o meglio: … o lo vedevo in griglia … oppure, se ero partito più avanti, me lo vedevo passare davanti dopo non molta strada ..
Ho conosciuto per primo lui, e poco dopo “SilviaClimb” quand’ancora era vestita giallogranata dei colori del Team uova Fantolino … poi sono venuti Flavius, Roby Cima Coppi, Gianky, Cillo, Giallo, Boxer, Salvo83 e tanti altri, non vorrei dimenticarmi di qualcuno …
E sono davvero orgoglioso di poter far parte del Vostro bel Gruppo con la “G” maiuscola!
Dovrei venire con la mia auto, e con la moglie.
C’è la possibilità di avere una stanza per me e moglie lì come Hotel in modo da stare comunque tutti insieme ?
Sostituendo Torta74 con me vi sarebbe un notevole indebolimento della squadra ….. vi è chiaro, vero ??? 
Ho bici normale, casco normale, zero appendici manubrio … e giusto le ruote ad alto profilo ..
Poi alcune considerazioni in ordine sparso:
A) come detto, la .. “campagna acquisti 2011/2012 vede il Team Turin Fast, Furious & Crazy decisamente molto indebolita dalla sostituzione di Torta74 con Hinault …
B) Non solo si indebolisce … ma di botto invecchia anche di 10 anni secchi: esce un classe ’74 ed entra un classe ’64 … a rimpinguare il già nutrito manipolo di “figli del boom delle nascite” 
C) Ho letto con grande piacere le indicazioni di Riky76, e poi di Mr.Spock e degli altri, che condivido in pieno … Vi comunico che al riguardo sono davvero un gran rompicxxxlioni, perché metodico, meticoloso, “precisino” (per chi ci crede alle varie caratteristiche dei segni, sono della vergine … ) e mi piace da matti quando si riesce a “girare” come si deve in gruppo. (Sull’Aurelia è una “Mission Impossible”

D) Dopo SilviaClimb, si aggiunge un altro Ligure con ascendenze Piemontesi (i nonni materni)
E) Risponderò con un altro apposito post al messaggio del caro amico Flavianus … 
F) Ha ragione Nocellara, temo per Lui che però il “peso” sia diverso … pensa che io c’ero a prendere il diluvio al Comunale il 10 maggio 1981 quando venne annullato il famoso gol di Ramon Turone (per la cronaca non si vedeva un caxxxo), e pensa che ero in curva Maratona in mezzo ai romanisti (altri tempi cmq) perché in curva Filadelfia non c’erano più biglietti …. (avevo 16 anni e mezzo). Pensa Te che .. “malato” … 

G) Sono imbarazzato dai complimenti, soprattutto da quelli del “Signore del Fauniera” 

H) ecc. ecc.
Un caro saluto a Te e tutti,
Fabry
non potevano trovare di meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi mi spiace ma come ho avuto modo di dire a paolo....non ho la garanzia di essere presente......fino ad aprile per ragioni non mie mi troverò nell'incertezza di poter programmare con anticipo le cose.....(per il primo anno salterò a piè pari i circuiti primaverili....).
le probabilità di non poter presenziare sono elevate e preferisco rinunciare ora e lasciare liberi voi di organizzarvi al meglio che dare buca all'ultimo.
la famiglia chiama e così faccio.....mi scuso con tutti.
con fabrizio avete acquistato un valore aggiunto importante....io non posso neanche paragonarmi a lui!!! è un grande e anche chi non lo conosce avrà modo di capirlo al primo incontro!!!!
ps paolo sa....un brindisi da parte mia!