Com' e' ???

cnemo

Pignone
24 Ottobre 2007
151
6
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE
Ultima modifica:

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303
ciao Massimilano

le ruote sono le trimax T42 della Vision? Come vanno?

cnemo

Vanno benissimo, scorrono da dio (hanno cuscinetti ceramici). l'unico difetto, se di difetto si può parlare, è che pesano 1700 grammi, ma come ruote" invernali" vanno veramente bene. E poi sono anche belle, a mio parere.:mrgreen:

gondor82

Pignone
16 Agosto 2010
201
5
Non lontano da te
Visita sito
Bici
Time RXR Ulteam e Mascia T800 - Sram Red - Zipp 303 Firecrest
Ad essere sincero è quello che mi è successo proprio con l'ultima bdc. Una bella Pinarello Paris BOB, presa ad ottobre 2010 e già rivenduta, lasciamo perdere.
Sai, io non compro un adesivo o una bella pagina di pubblicità, ma ho la fortuna di conoscere tanti addetti al settore che mi fanno provare i loro prodotti.
E ,come diceva un famoso slogan " PROVARE X CREDERE !!!!
Sono sempre più convinto che noi tutti, compriamo di più con gli occhi (che vogliono la loro parte) che considerando fattori più importanti per un mezzo tecnico quale una buona BDC deve essere.
Metti in fila 20 telai grezzi, senza adesivi o grafiche accattivanti, poi provali.
Potresti avere grosse sorprese(o delusioni)
Questo è il mio pensiero. E poi non c'è nulla di male a provare altro, se uno se lo può permettere.
Ciauuuu !!;nonzo%

Io non solo la penso come te ma ho fatto la stessa cosa: ho tolto una Trek 5.2 e sostituita con un telaio italiano fatto su misura.....nettamente superiore! Ho fatto proprio bene!!o-o

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303
Io non solo la penso come te ma ho fatto la stessa cosa: ho tolto una Trek 5.2 e sostituita con un telaio italiano fatto su misura.....nettamente superiore! Ho fatto proprio bene!!o-o

Finalmente!!! se comprassimo un pò più Italiano faremmo del bene a un sacco di gente, ma qui si va offtopic e chiudo immediatamente.
Sono contento che anche tu non ti sia "fossilizzato" sull'adesivo bensì sulla qualità/esclusività del prodotto e ne hai tratto beneficio !o-o