Com' e' ???

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303
che ne dite? A parte che ho già apportato un aggiornamento estetico con sella Specialized Romin Team Bianco/nera e nastro bianco, vi piace?
come in foto siamo a 7055 gr, con le 303 pesa 6505 gr.
Si accettano consigli per l'ottimizzazione. Grazie!:mrgreen:

Allegati

• Immagine 122711.jpg
    Immagine 122711.jpg
    77,3 KB · Visite: 521
  • Immagine 122718.jpg
    Immagine 122718.jpg
    104,1 KB · Visite: 169

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
Visita sito
Bici
bella, ma 7 chili netti mi sembrano pochi

Perchè ti sembrano pochi? Ho montato il RED BLAK, la rotor 3D, attacco e manubrio ZIPP service course SSL, ho una sella da 150 grammi, portaborracce da 28 gr. l'uno, quanto dovrebbe pesare secondo te?
La pinarello Paris che avevo prima , montata quasi identica pesava 7850 gr, con l'ultegra 6800, questa ne pesa 250 in meno solo di telaio, fai te !

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
che ne dite? A parte che ho già apportato un aggiornamento estetico con sella Specialized Romin Team Bianco/nera e nastro bianco, vi piace?
come in foto siamo a 7055 gr, con le 303 pesa 6505 gr.
Si accettano consigli per l'ottimizzazione. Grazie!:mrgreen:

Bella!
Se hai già sostituito la sella e nastro in bianco è sicuramente più accattivante.
Guaine rosse si intonerebbero poi con il logo delle ruote.

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
Visita sito
Bici
Non mi sembra male complimenti , pero' mi da l'idea di una di quelle' bici che dopo 6 mesi t viene voglia di cambiarla per provare altro .

Ad essere sincero è quello che mi è successo proprio con l'ultima bdc. Una bella Pinarello Paris BOB, presa ad ottobre 2010 e già rivenduta, lasciamo perdere.
Sai, io non compro un adesivo o una bella pagina di pubblicità, ma ho la fortuna di conoscere tanti addetti al settore che mi fanno provare i loro prodotti.
E ,come diceva un famoso slogan " PROVARE X CREDERE !!!!
Sono sempre più convinto che noi tutti, compriamo di più con gli occhi (che vogliono la loro parte) che considerando fattori più importanti per un mezzo tecnico quale una buona BDC deve essere.
Metti in fila 20 telai grezzi, senza adesivi o grafiche accattivanti, poi provali.
Potresti avere grosse sorprese(o delusioni)
Questo è il mio pensiero. E poi non c'è nulla di male a provare altro, se uno se lo può permettere.
Ciauuuu !!;nonzo%

1976

Pedivella
16 Luglio 2010
354
23
nella cuccia del cane
Visita sito
Bici
non pervenuta
Ad essere sincero è quello che mi è successo proprio con l'ultima bdc. Una bella Pinarello Paris BOB, presa ad ottobre 2010 e già rivenduta, lasciamo perdere.
Sai, io non compro un adesivo o una bella pagina di pubblicità, ma ho la fortuna di conoscere tanti addetti al settore che mi fanno provare i loro prodotti.
E ,come diceva un famoso slogan " PROVARE X CREDERE !!!!
Sono sempre più convinto che noi tutti, compriamo di più con gli occhi (che vogliono la loro parte) che considerando fattori più importanti per un mezzo tecnico quale una buona BDC deve essere.
Metti in fila 20 telai grezzi, senza adesivi o grafiche accattivanti, poi provali.
Potresti avere grosse sorprese(o delusioni)
Questo è il mio pensiero. E poi non c'è nulla di male a provare altro, se uno se lo può permettere.
Ciauuuu !!;nonzo%

a me piace un sacco la bicicletta quanto il tuo modo di pesare!facciamoci una birra o-o

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
Visita sito
Bici
non posso sbagliare domanda troppo scontata:tua moglie scommetto,anche io ho per fortuna una moglie ciclista:mrgreen:

Buon per noi allora! La risposta cmq era esatta! Avere la moglie ciclista sfegatata hai dei grandi vantaggi secondo me. Che ne dici, apriamo un post sulle mogli/fidanzate cicliste e sentiamo cosa hanno da dire i forumendoli?o-o:rosik: