Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
L'ho preso in considerazione, infatti la soluzione migliore sarebbe una Kuota che è BI-Predisposta. peccato che non è dato sapere i tempi di consegna.

Cmq tra Red e Ultegra di2 non passa molta differenza economica.

Altra cosa che stavo vedendo è che in germania non fanno bici 54 ma solo 53 e poi saltano a 56.... :bua: ;nonzo%

Se ti prendi questa, le ruote te le prendo io a mani basse!!!

[URL]http://www.canyon.com/_it/roadbikes/bike.html?b=2519[/URL]

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
so che non ve ne fotte una benemerita mazza.... ma ieri ho fatto il mio record di ore lavorative: 8 am - 3 am... 19 h.. nel mezzo una pausa da mcdonald alle 21 ..avevo bisogno di grassi e porcherie! auauhahua

sabato riprendo la bici però!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
so che non ve ne fotte una benemerita mazza.... ma ieri ho fatto il mio record di ore lavorative: 8 am - 3 am... 19 h.. nel mezzo una pausa da mcdonald alle 21 ..avevo bisogno di grassi e porcherie! auauhahua

Oggi mi sarei messo in mutua al posto tuo :wacko:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Ma che te ne fai di tutti sti soldi poi....;nonzo%

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
eccomi rientrato alla base..
oggi giornata di permesso e mattinata dedicata tutta alla moglie e figlio per shopping natalizio/ultimi regali..
E questo pomeriggio con una giornata cosi splendida che si fa???;nonzo%;nonzo%

..ah ecco si provano le ruotine nuoveee....

qualcuno vuol fare un giretto di un paio d'ore, prima che imbrunisca??
Io adesso mangio un piattino di pasta leggero e credo di partire tra le 15 /15e30.. nessuna pretesa, credo andrò verso la valle..

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
eccomi rientrato alla base..
oggi giornata di permesso e mattinata dedicata tutta alla moglie e figlio per shopping natalizio/ultimi regali..
E questo pomeriggio con una giornata cosi splendida che si fa???;nonzo%;nonzo%

..ah ecco si provano le ruotine nuoveee....

Io adesso mangio un piattino di pasta leggero e credo di partire tra le 15 /15e30.. nessuna pretesa, credo andrò verso la valle..

Se continui così ti sputo :rosik::angrymod::bua::cry:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Ma lavori in subappalto per una ditta indiano-cinese ? :mrgreen:

Se esci alle 15:30 non vai molto lontano visto che alle 16:30 è già praticamente buio...

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.