domanda eretica

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
son difficilini da trovare i telai piccoli....per trovare il master ad esempio ho aspettato tanto.....dovrebbe anche dire il budget....

Certo se vai su un telaio in particolare è più difficile da trovare. Io ho trovato due anni fa un Gios Super Record della mia misura (ma era crepato - ora mi sono deciso a farlo riparare) e da allora più niente...

Sul piccolo con un budget non troppo elevato (ventenne = studente) credo se ne possano trovare!

giorgia.s

Pignone
12 Dicembre 2011
122
1
Piacenza
Visita sito
Bici
Omega anni 90 by piergiorgiA
Ecco vedi, che però leggendo questo topic ho trovato pure il tuo e ti ho risposto :mrgreen:

Vedi che qualche lato positivo ce l'ha la mia presenza???
Su Su trovatemi una bici...come già detto il mio budget è mooolto limitato...diciamo che gli annunci salvati nei preferiti viaggiano dai 100 ai 200 :cry e poi...ho sempre paura di incappare in una fregatura gigante...

S

slotcar55!

Guest
c'hai proprio ragione guarda il mio post "cercasi restauratore" di qualche giorno fà che fine ingloriosa che ha fatto!:angrymod:
la prossima volta mi mettero il link "luana" e farò un post con oggetto "cerco maschio per montaggio bici":-x[/QUOTE
credo che oltre per caratteristiche ero....iche . il tuo post sia rimasto un po solo , perchè trattasi di richiesta piuttosto inusuale , di solito ci si arrangia , o si conosce tutti più o meno un meccanico , ma difficilmente si trova un "restauratore di bici" la bici come dice paolo conte la si ama , la si lubrifica ecc ecc quindi devi dedicarci tempo e passione ,

giorgia.s

Pignone
12 Dicembre 2011
122
1
Piacenza
Visita sito
Bici
Omega anni 90 by piergiorgiA
Considera che a livello anagrafico potrebbe essere la figlia di molti di noi ed è molto raro che una donna sia appassionata di bici vecchie, diventa così molto facile provare simpatia.

Io ho una nipote novenne che adesso è impegnata con le gare di ginnastica però non nascondo che mi farebbe piacere se crescendo si interessasse anche alle bici.

Almeno un giorno la mia "eredità ciclistica" finirebbe in buone mani. :mrgreen:

o-o
ecco vedetemi come una discepola assetata di conoscenza da erudire! A me piace un sacco tutto ciò che riguarda il "costruire" e il restauro delle cose antiche! (pensate che ho iniziato costruendo modellini di aerei e barche di legno) è che tra i parenti e conoscenti stretti non ho nessuno che possa istruirmi!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
ecco vedetemi come una discepola assetata di conoscenza da erudire! A me piace un sacco tutto ciò che riguarda il "costruire" e il restauro delle cose antiche! (pensate che ho iniziato costruendo modellini di aerei e barche di legno) è che tra i parenti e conoscenti stretti non ho nessuno che possa istruirmi!
Peccato non aver più ventanni,saresti stata la mia donna ideale o-o

P.s. anche io ho iniziato a costruire i modellini con mio padre e poi sono finito a pilotare quelli veri ;-)

S

slotcar55!

Guest
Io ho iniziato a vent'anni a restaure bici vintage ed ora ho un negozio di bici da cui non riesco a staccarmi neanche la sera quando dovrei andare a casetta bella...

Fa attension Alberto no trascurar tropo quella bela tosa dela toa fidansata che altrimenti la scapa , e te resti con un saco de bici ma sensa morosa