hehehe vecchio marpione....vuoi sapere se e' impegnata eh!:asd::asd::asd:
Trucchetti da quattro soldi
Tornando alle bici gliela troviamo una da restaurare? Io di piccolo non ho proprio niente.
hehehe vecchio marpione....vuoi sapere se e' impegnata eh!:asd::asd::asd:
Ma và,come diceva qualcuno potrebbe esser mia figlia...........hehehe vecchio marpione....vuoi sapere se e' impegnata eh!:asd::asd::asd:

allora ti capisco........ne hai gia una di disgrazia :-/Ho già mescal che si spaccia per mio fratello.
E' più che sufficiente.![]()
Ecco vedi, che però leggendo questo topic ho trovato pure il tuo e ti ho rispostoc'hai proprio ragione guarda il mio post "cercasi restauratore" di qualche giorno fà che fine ingloriosa che ha fatto!:angrymod:
la prossima volta mi mettero il link "luana" e farò un post con oggetto "cerco maschio per montaggio bici"![]()
son difficilini da trovare i telai piccoli....per trovare il master ad esempio ho aspettato tanto.....dovrebbe anche dire il budget....Trucchetti da quattro soldi
Tornando alle bici gliela troviamo una da restaurare? Io di piccolo non ho proprio niente.
allora ti capisco........ne hai gia una di disgrazia :-/![]()
son difficilini da trovare i telai piccoli....per trovare il master ad esempio ho aspettato tanto.....dovrebbe anche dire il budget....
In uno dei suoi pochi post ha dichiarato di essere ventenne.
![]()
Giorgia ma il tuo moroso sà che sei una merce rara,almeno tra noi ciclisti??
Ecco vedi, che però leggendo questo topic ho trovato pure il tuo e ti ho risposto![]()
La bici non deve piacere a tuo moroso. Quello lo cambi gratis, la bici devi pagare per cambiarla.

c'hai proprio ragione guarda il mio post "cercasi restauratore" di qualche giorno fà che fine ingloriosa che ha fatto!:angrymod:
la prossima volta mi mettero il link "luana" e farò un post con oggetto "cerco maschio per montaggio bici"[/QUOTE
credo che oltre per caratteristiche ero....iche . il tuo post sia rimasto un po solo , perchè trattasi di richiesta piuttosto inusuale , di solito ci si arrangia , o si conosce tutti più o meno un meccanico , ma difficilmente si trova un "restauratore di bici" la bici come dice paolo conte la si ama , la si lubrifica ecc ecc quindi devi dedicarci tempo e passione ,
Ah i giovani d'oggino in realtà ne ha piene le palle di questa mia nuova passione perchè ogni giorno gli posto una ventina di link di biciclette chiedendogli se gli piacciono!
e poi...ho sempre paura di incappare in una fregatura gigante...

ecco vedetemi come una discepola assetata di conoscenza da erudire! A me piace un sacco tutto ciò che riguarda il "costruire" e il restauro delle cose antiche! (pensate che ho iniziato costruendo modellini di aerei e barche di legno) è che tra i parenti e conoscenti stretti non ho nessuno che possa istruirmi!Considera che a livello anagrafico potrebbe essere la figlia di molti di noi ed è molto raro che una donna sia appassionata di bici vecchie, diventa così molto facile provare simpatia.
Io ho una nipote novenne che adesso è impegnata con le gare di ginnastica però non nascondo che mi farebbe piacere se crescendo si interessasse anche alle bici.
Almeno un giorno la mia "eredità ciclistica" finirebbe in buone mani.![]()
![]()
Peccato non aver più ventanni,saresti stata la mia donna idealeecco vedetemi come una discepola assetata di conoscenza da erudire! A me piace un sacco tutto ciò che riguarda il "costruire" e il restauro delle cose antiche! (pensate che ho iniziato costruendo modellini di aerei e barche di legno) è che tra i parenti e conoscenti stretti non ho nessuno che possa istruirmi!

Io ho iniziato a vent'anni a restaure bici vintage ed ora ho un negozio di bici da cui non riesco a staccarmi neanche la sera quando dovrei andare a casetta bella...
altrimenti non ci lascerebbe andare via un weekend insieme in montagna mentre lui lavora