Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
fortezza......tri comp
costano un botto.......di natale :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

le gomme meglio del pianeta... anche in versione tubi...

Ci riprovo far arrabbiare Riky :

L'utente Mac di solito ti spiega quante cose mirabolanti puoi fare con un Mac. L'utente Windows non capisce bene se l'altro davvero creda che quelle cose si possano fare solo col Mac.

Massimo

l'utente win che passa a mac lo racconta agli amici, l'utente che fa il passaggio inverso lo dice solo al prete nel confessionale....

ma guarda! anch'io sono un utente Windows oramai da moltissimi annni e anche molto affezionato...:mrgreen:o-o

ah, ma anche io sono affezzionato alla mia bici peggiore, quella che mi accompagna in città, valore forse 200 euro piena di segni e graffi, e ogni graffio è un ricordo...

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ah, ma anche io sono affezzionato alla mia bici peggiore, quella che mi accompagna in città, valore forse 200 euro piena di segni e graffi, e ogni graffio è un ricordo...

ah, ma anche io sono affezzionato alla mia bici peggiore, quella che mi accompagna in città, valore forse 200 euro piena di segni e graffi, e ogni graffio è un ricordo...[/QUOTE]

beccato....ahahahahahahahahahha

Ultima modifica:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
l'utente win che passa a mac lo racconta agli amici, l'utente che fa il passaggio inverso lo dice solo al prete nel confessionale....

...
oggi leggevo che la RIM è messa male a causa dell'Iphone... ma la Nokia vorrebbe acquistarsela

beccato....ahahahahahahahahahha
ahahaha diglielo!!!!

bravo riky... predichi bene..ma razzoli male!!! mi ricordi quei politici che erano in prima linea al Family Day e poi sono stati beccati con le mignotte o trans!! hauauhahuaahu

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Io con i Gore e sottoguanti in seta mi trovo bene... Ed io notoriamente sono uno che patisce il freddo più degli altri...

Mi sa che i sottoguanti in seta dovrei procurameli anche io. I guanti Gore vanno benissimo, ma quando la temperatura comincia a scendere sotto i 3-4 gradi comincio a sentire freddo alle mani sopra le 2h...

Massimo

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
per il momento credo proprio che con quelle temperature me ne starei a casina.. non mi divertirei se dovessi per 3h patire il freddo a -5 di media..

Infatti si parla di ciclisti... i fighetti non sono nemmeno considerati :-x :rosik: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Il problema è che i guanti da sci che ho io son super esagerati.
La CDA quando mi ha visto uscire con sti guanti mi ha detto ma dove devi pedalare nel polo nord :cry (esteticamente parlando son esagerati)

[MrSpock mode on]
Il problema che quasi tutti sottovalutano è quello della temperatura dell'aria invece di considerare quella percepita dal corpo il cosidetto Wind Chill, ovvero se ci sono 0° ad una velocità di 30 Km/h la temperatura percepita scende a -6° a -2° sarà di -9° e così via
[MrSpock mode off] gandalf :mrgreen:

Buono, con quel prezzo ci faccio un'altra bici da capo :wacko: :-x :mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Mi sa che i sottoguanti in seta dovrei procurameli anche io. I guanti Gore vanno benissimo, ma quando la temperatura comincia a scendere sotto i 3-4 gradi comincio a sentire freddo alle mani sopra le 2h...

Massimo

Il problema dei sottoguanti è che se non si hanno dei guanti di una misura più larga con il sottoguanto si rischia di fermare un po' la circolazione e di conseguenza di sortire l'effetto opposto. :wacko:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
[MrSpock mode on]
Il problema che quasi tutti sottovalutano è quello della temperatura dell'aria invece di considerare quella percepita dal corpo il cosidetto Wind Chill, ovvero se ci sono 0° ad una velocità di 30 Km/h la temperatura percepita scende a -6° a -2° sarà di -9° e così via
[MrSpock mode off] gandalf :mrgreen:

Esattissimo, infatti l'avevo fatto anche notare a uno un po' di tempo fa sul Forum che non capiva perchè roba fatta per 0 gradi non gli bastava in discesa in bici quando c'erano circa 0 gradi.

A 30 km/h, con temperature tra i +5 e -10 gradi la temperatura effettivamente percepita è tra i 4 e i 7 gradi più bassa (+1...-17).

Se parliamo di andare in discesa a 50-60 km/h, tra +5 e -10 gradi la temperatura effettivamente percepita è addirittura tra i 6 e i 13 gradi più bassa (-2...-23).

Questa tabella rende bene l'idea :

[URL]http://www.meteo.marche.it/indidisa.aspx[/URL]

Massimo

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
grazie...io aspetto dopo Natale dovrei fare un paio di ordini urgenti.

Bene, anche io...

beccato....ahahahahahahahahahha[/QUOTE]

Grande Donny... Non glie ne facciamo più scappare una...:angrymod:

Massimo

ma li trovo all'auschan;nonzo%

All'oscian non so, ma da Deca ci sono di sicuro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.