per il momento credo proprio che con quelle temperature me ne starei a casina.. non mi divertirei se dovessi per 3h patire il freddo a -5 di media..
... a qualcuno piace caldo (IO), ad altri freddo!
per il momento credo proprio che con quelle temperature me ne starei a casina.. non mi divertirei se dovessi per 3h patire il freddo a -5 di media..
Mi hanno regalato un paio di Gore che proverò il 26, poi vi farò sapere
Io con i Gore e sottoguanti in seta mi trovo bene... Ed io notoriamente sono uno che patisce il freddo più degli altri...
fortezza......tri comp
costano un botto.......di natale![]()
Ci riprovo far arrabbiare Riky :
L'utente Mac di solito ti spiega quante cose mirabolanti puoi fare con un Mac. L'utente Windows non capisce bene se l'altro davvero creda che quelle cose si possano fare solo col Mac.
Massimo
ma guarda! anch'io sono un utente Windows oramai da moltissimi annni e anche molto affezionato...![]()
a dire il vero con temperature di qualche grado sopra lo zero sto appena bene con i Gore e sottoguanti in seta..
poi non parliamo dei piedi...
A chi interessa, disponibile da Lordgun..
[url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/gruppo-shimano-ultegra-6770-elettronico-p-7375.html[/URL]

grazie...io aspetto dopo Natale dovrei fare un paio di ordini urgenti.A chi interessa, disponibile da Lordgun..
[URL="http://www.lordgunbicycles.com/shop/gruppo-shimano-ultegra-6770-elettronico-p-7375.html"][url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/gruppo-shimano-ultegra-6770-elettronico-p-7375.html[/URL][/URL]
ah, ma anche io sono affezzionato alla mia bici peggiore, quella che mi accompagna in città, valore forse 200 euro piena di segni e graffi, e ogni graffio è un ricordo...
oggi leggevo che la RIM è messa male a causa dell'Iphone... ma la Nokia vorrebbe acquistarselal'utente win che passa a mac lo racconta agli amici, l'utente che fa il passaggio inverso lo dice solo al prete nel confessionale....
...
ahahaha diglielo!!!!beccato....ahahahahahahahahahha
:asd2:ahahaha diglielo!!!!
bravo riky... predichi bene..ma razzoli male!!! mi ricordi quei politici che erano in prima linea al Family Day e poi sono stati beccati con le mignotte o trans!! hauauhahuaahu
Io con i Gore e sottoguanti in seta mi trovo bene... Ed io notoriamente sono uno che patisce il freddo più degli altri...
Mi sa che i sottoguanti in seta dovrei procurameli anche io. I guanti Gore vanno benissimo, ma quando la temperatura comincia a scendere sotto i 3-4 gradi comincio a sentire freddo alle mani sopra le 2h...
Massimo

:rosik: Il problema è che i guanti da sci che ho io son super esagerati.
La CDA quando mi ha visto uscire con sti guanti mi ha detto ma dove devi pedalare nel polo nord(esteticamente parlando son esagerati)
Mi sa che i sottoguanti in seta dovrei procurameli anche io. I guanti Gore vanno benissimo, ma quando la temperatura comincia a scendere sotto i 3-4 gradi comincio a sentire freddo alle mani sopra le 2h...
Massimo

[MrSpock mode on]
Il problema che quasi tutti sottovalutano è quello della temperatura dell'aria invece di considerare quella percepita dal corpo il cosidetto Wind Chill, ovvero se ci sono 0° ad una velocità di 30 Km/h la temperatura percepita scende a -6° a -2° sarà di -9° e così via
[MrSpock mode off]![]()
![]()
grazie...io aspetto dopo Natale dovrei fare un paio di ordini urgenti.
ah, ma anche io sono affezzionato alla mia bici peggiore, quella che mi accompagna in città, valore forse 200 euro piena di segni e graffi, e ogni graffio è un ricordo...
Massimo
ma li trovo all'auschan![]()
grazie...io aspetto dopo Natale dovrei fare un paio di ordini urgenti.