Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
come promesso ecco la classifica con gli ultimi 4 tomi e la curva di distribuzione di Galton!
grande bagarre in testa! :cassius: :cassius:

Allegati

• galton.pdf
    51,2 KB · Visite: 19

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
..ho deciso di auto-regalarmi una coppia di ruotine nuove cosi da tenermi le most che ho adesso come scorta/muletto e da usare sui rulli..
bene il mio dilemma è questo: prendo delle buone ruote basso profilo in alluminio (fulcrum racing zero dark) oppure mi tengo su qualcosa tipo eurus/racing 3 per poi prendere anche delle alto profilo (quanto mi piacciono le mavic che possiede Cillo) da intercambiare in base alla necessità??

occhio che le Eurus sono molto piu' vicine alle R0 che non alle R3. La R3 e' la piu' comoda e versatile delle tre e si abbina bene ad un futuro paio di ruote in alto profilo.

R0 tutta la vita
le alto profilo fanno la bici figa
ma non sono ruote da uso 24/7

io direi quaso il rovescio, le R0 sono bellissime ma alla fine servono meno spesso delle alto profilo. Certo che anche nell'uso 24/7 le R0 non patiscono ma il ciclista un po' si :mrgreen:

Ultima modifica:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.171
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Anche io ne ho ordinato una simile.Ma a mè se arriva mi sentirete dopo 10 minuti......se tengo......

Ma figurati se non tieni... Prima ti fai di prosecco e poi vai che è un piacere...

P.S. Sulle bora i tubolari li metti tu?? Biadesivo o mastice?? ;nonzo% Sono totalmente ignorante in materia....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Chi è al lavoro????Io ho finito e per una settimana stò tranquillo.Ora mollo e vado a farmi un ora di rulli.Poi esco e vado a vedermi una cosa che creerà tantissima invidia in voi.
Un saggio di danza.E il bello e che mi hanno prenotato i posti in piedi.
Vi spiego un pò meglio la mia giornata,mi sono svegliato alle 5.00 ho dato un buon colpo a un buon numero di bottiglie contenti liquidi di cui dopo un po non distinguevo i colori.Ho fatto almeno 10 km a piedi per baciare tutte le ragazze/colleghe.Ho DOVUTO partecipare al pranzo di Natale aziendale cercando di tenere un certo contegno.Ora vorrei fare un pò di rulli,o perlomeno sedermi sulla sella e far girare le gambe per almeno 5 o esagerando 10 minuti di continuo.Poi questa sera un ora buona di saggio di danza da guardare rigorosamente in piedi e con faccia entusiata.Poi pizza e casa.Questa volta non sopravvivo.....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ma figurati se non tieni... Prima ti fai di prosecco e poi vai che è un piacere...

P.S. Sulle bora i tubolari li metti tu?? Biadesivo o mastice?? ;nonzo% Sono totalmente ignorante in materia....
No li faccio montare.Per la serie: se si stacca la catena o si rompe qualcosa che ho montato io durante una discesa non può capitare niente di irreparabile.
Se durante quella discesa mi si staccano i tubolari.....
Tanto quando li comperi con lo stesso prezzo te li montano(mastice),se dalle tua parti non è cosi dimmelo che ti mado da un mio amico(meccanico ufficiale)in valle.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
come promesso ecco la classifica con gli ultimi 4 tomi e la curva di distribuzione di Galton!
grande bagarre in testa! :cassius: :cassius:

Ma cosa minkia è l'OGIVA DI GALTON??????????

Sono un ciuccio imprendibile...:bua:

Però fico dai, Cillo và a vincere anche sull'attuale Pink T-shirt!!!!:-x

Chi è al lavoro????Io ho finito e per una settimana stò tranquillo.Ora mollo e vado a farmi un ora di rulli.Poi esco e vado a vedermi una cosa che creerà tantissima invidia in voi.
Vi spiego un pò meglio la mia giornata,mi sono svegliato alle 5.00 ho dato un buon colpo a un buon numero di bottiglie contenti liquidi di cui dopo un po non distinguevo i colori.Ho fatto almeno 10 km a piedi per baciare tutte le ragazze/colleghe.Ho DOVUTO partecipare al pranzo di Natale aziendale cercando di tenere un certo contegno.Ora vorrei fare un pò di rulli,o perlomeno sedermi sulla sella e far girare le gambe per almeno 5 o esagerando 10 minuti di continuo.Poi questa sera un ora buona di saggio di danza da guardare rigorosamente in piedi e con faccia entusiata.Poi pizza e casa.Questa volta non sopravvivo.....

Sei un Signore Fla....ti stimo e ti ammiro, ma col caxxo che t'invidio!!!!:eek:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Qui il livello di serietà del Topic sta aumentando troppo...

... rimediamo !

beautiful-girl-tattoos.jpg

Massimo

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.171
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Ti stimo compare..... :mrgreen:

No li faccio montare.Per la serie: se si stacca la catena o si rompe qualcosa che ho montato io durante una discesa non può capitare niente di irreparabile.
Se durante quella discesa mi si staccano i tubolari.....
Tanto quando li comperi con lo stesso prezzo te li montano(mastice),se dalle tua parti non è cosi dimmelo che ti mado da un mio amico(meccanico ufficiale)in valle.

Thanks... Prima però devo comprare le rue....:cry

Ma cosa minkia è l'OGIVA DI GALTON??????????

Sono un ciuccio imprendibile...:bua:

Però fico dai, Cillo và a vincere anche sull'attuale Pink T-shirt!!!!:-x

Sei un Signore Fla....ti stimo e ti ammiro, ma col caxxo che t'invidio!!!!:eek:

L'ogiva è na roba tipooooo... tipo na supposta....:wacko:

Qui il livello di serietà del Topic sta aumentando troppo...

... rimediamo !

Massimo

Naaaaa... Troppi tatuaggi....:cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.