Buona Natale
anche oggi con coppi e Max 130k 2000 up

Oggi mi son fatto 25 km di corsa con l'immancabile caduta al km 20 - senza danni per fortuna-.
Sono cotto. Anzi, stracotto.
Meno male che domani è Natale e mi riposo.
A proposito: tanti auguri a tutti!
Lunedì 26 ci sono per un giretto in bici purché non sia impegnativo. Bolle qualcosa in pentola?

pensavo di cliccarli oggi ma porca vacca:rosik:fra 8 km festeggi ????![]()
pensavo di cliccarli oggi ma porca vacca:rosik:
a me ne mancano 299 ai 20000![]()
Buona Natale
anche oggi con coppi e Max 130k 2000 up
Il guaio sono stati gli 8 km di sterrato. D'ora in poi lo evito. Con le fivefingers mi fa molto male il secondo dito del piede sinistro sullo sterrato.ciao Maurizio...ma hai fatto 25 Km di corsa a piedi????![]()

:eek:
:eek:
Non parlatemi di .. VENTO ...
non potete nemmeno immaginare che cos'era oggi a Capo Noli e a Porto Vado ...
La maggior parte del gruppo con cui ero l'ha fatta a piedi ... e a Capo Noli c'era la Roberta che teneva in mano la bici che sembrava una bandiera .... A Porto Vado hanno messo piede a terra due Juniores !!! io andavo con il 34x23-25 !!!
terrificante !!!
Auguri neh !!!![]()
complimenti per il giro
agnolotti vanno bene ???![]()

Il guaio sono stati gli 8 km di sterrato. D'ora in poi lo evito. Con le fivefingers mi fa molto male il secondo dito del piede sinistro sullo sterrato.![]()

pensavo di cliccarli oggi ma porca vacca:rosik:
:rosik:Vorrei chiedere una cosa a babbo Natale.Spero tanto di essere quello che voi vi aspettate,spero di essere un buon compagno di pedalata,un buon"quasi"amico,spero di essere quello con cui fa piacere uscire in bici e a cena,lo sò questo è piu un augurio a me stesso,può sembrare egoistico scrivere questo,ma in fondo ognuno di noi per Natale chiede tante cose che poi alla fine non le servono.Io chiedo solo questo...
Buon Natale a tutti voi.

Ne approfitto che sono il primo a scrivere questa mattina:
BUONA PASQUA A TUTTI!!![]()

Flaaa, mi fai commuovere.. per me togli pure quel "quasi"..Vorrei chiedere una cosa a babbo Natale.Spero tanto di essere quello che voi vi aspettate,spero di essere un buon compagno di pedalata,un buon"quasi"amico,spero di essere quello con cui fa piacere uscire in bici e a cena,lo sò questo è piu un augurio a me stesso,può sembrare egoistico scrivere questo,ma in fondo ognuno di noi per Natale chiede tante cose che poi alla fine non le servono.Io chiedo solo questo...
Buon Natale a tutti voi.