Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Oggi mi son fatto 25 km di corsa con l'immancabile caduta al km 20 - senza danni per fortuna-.
Sono cotto. Anzi, stracotto. :wacko:
Meno male che domani è Natale e mi riposo.
A proposito: tanti auguri a tutti! :-x
Lunedì 26 ci sono per un giretto in bici purché non sia impegnativo. Bolle qualcosa in pentola?

complimenti per il giro o-o

agnolotti vanno bene ??? :-x

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
ciao Maurizio...ma hai fatto 25 Km di corsa a piedi????;nonzo%
Il guaio sono stati gli 8 km di sterrato. D'ora in poi lo evito. Con le fivefingers mi fa molto male il secondo dito del piede sinistro sullo sterrato. :cry:

o-o:eek:

o-o:eek:

Non parlatemi di .. VENTO ...
non potete nemmeno immaginare che cos'era oggi a Capo Noli e a Porto Vado ...
La maggior parte del gruppo con cui ero l'ha fatta a piedi ... e a Capo Noli c'era la Roberta che teneva in mano la bici che sembrava una bandiera .... A Porto Vado hanno messo piede a terra due Juniores !!! io andavo con il 34x23-25 !!!
terrificante !!!

Auguri neh !!! o-oo-o

Dopo il tuo racconto non mi lamenterò più del vento al Nivolet.

Belin, auguri anche a te!

complimenti per il giro o-o

agnolotti vanno bene ??? :-x

Già, mi ricordi che devo mettermi a cucinare. :mrgreen:

Bando alle ciance e sotto coi fornelli!

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Anche qui oggi vento da paura con raffiche fino a 80 km/h :wacko:
Oramai da ste parti c'è il vento perenne...

Ma io come al solito non desisto e mi sono fatto il mio bel giro 61,25 km x 490m. Altro ottimo tempo sulla salita di Giaglione, praticamente quasi lo stesso dell'altra settimana.

A fare i 20,7 km finali che separavano Condove da Susa (praticamente in pianura...) ci ho messo 62'57" alla fantastica media di 19,7 km/h.
C'erano raffiche che mi costringevano a spingere a tratti a 15 km/h con gli stessi battiti con cui di solito vado ai 33-35 km/h :mrgreen::-x
Praticamente ho fatto 20 km di salita.

[URL]http://connect.garmin.com/activity/136153588[/URL]

Massimo

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Il guaio sono stati gli 8 km di sterrato. D'ora in poi lo evito. Con le fivefingers mi fa molto male il secondo dito del piede sinistro sullo sterrato. :cry:

...perchè insisti di andare sullo sterrato con le "5dita"? Se ti ricordi... Io e Cinelli ti abbiamo consigliato di calzare scarpe convenzionali per quel tipo di terreno...
ciao e Auguri!:bn:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
pensavo di cliccarli oggi ma porca vacca:rosik:

Io per 8 km se fossi stato al tuo posto avrei fatto 2/3 giri dello Juventus Stadium e avrei chiuso a 10K prima di Natale :-x :rosik:

Anche oggi ti sei guadagnato lo spazio del pranzo di Natale, fra Tabiella, via Cimenasco e gli altri strappi un po' di calorie in più le puoi ingurgitare :mrgreen:

Cmq io ho chiuso con 138 e 2560 (@Max, sono quelli che avevo quando ho spento il Garmin precisi al metro)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.171
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Vorrei chiedere una cosa a babbo Natale.Spero tanto di essere quello che voi vi aspettate,spero di essere un buon compagno di pedalata,un buon"quasi"amico,spero di essere quello con cui fa piacere uscire in bici e a cena,lo sò questo è piu un augurio a me stesso,può sembrare egoistico scrivere questo,ma in fondo ognuno di noi per Natale chiede tante cose che poi alla fine non le servono.Io chiedo solo questo...

Buon Natale a tutti voi.

Tu sei già quello che vorresti essere, anzi, molto di più.. o-o

Ancora buon Natale a tutti...

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Vorrei chiedere una cosa a babbo Natale.Spero tanto di essere quello che voi vi aspettate,spero di essere un buon compagno di pedalata,un buon"quasi"amico,spero di essere quello con cui fa piacere uscire in bici e a cena,lo sò questo è piu un augurio a me stesso,può sembrare egoistico scrivere questo,ma in fondo ognuno di noi per Natale chiede tante cose che poi alla fine non le servono.Io chiedo solo questo...

Buon Natale a tutti voi.
Flaaa, mi fai commuovere.. per me togli pure quel "quasi"..

Buon Nataleeee!!

Antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.