pepe
Scalatore
Oggi tranquilla pedalata di Santo Stefano
http://www.bikemap.net/route/1364895
Dopo più di 2 settimane siamo tornati sopra i 100!
aggiornamenti della mamma?
Oggi tranquilla pedalata di Santo Stefano
http://www.bikemap.net/route/1364895
Dopo più di 2 settimane siamo tornati sopra i 100!
... Ma parliamo di là di questo,piuttosto....
Come vi siete comportati oggi a tavola?Io mi sono fatto i complimenti da solo,tutte le volte che arrivava un piatto invece di riempirlo come faccio di solito ne ho preso sempre la metà di quel che volevo.Anche nel bere mi sono molto tenuto.Ho solo ceduto quando mia suocera(abbiamo pranzato inseme a casa con altri parenti)ha tirato fuori un liquore alla liquirizia che fà lei,una cosa paradisiaca.Ne ho preso due bicchierini.Però di dolce ho preso 2 soli pasticcini,giuro.Ora però sono da capo,perchè nell'andar via ci ha dato un pacco viveri con gli avanzi del pranzo,cosi questa sera mi rimangero tutti il pranzo di Natale,però in fondo mica mi dispiace poi tanto!E voi?

Mangio tutto, ma proprio tutto quello che mi viene messo davanti 

faccio anche i bis 

....
Ora però sono da capo,perchè questa sera mi rimangerò tutto il pranzo di Natale, però in fondo mica mi dispiace poi tanto! E voi?

IdemCercasi cariola molto capiente con ruote alto profilo....
.....devo portare a spasso LA PANZA!!!!
Idem
Buon Natale a Tutti, Belli (pochi) e brutti (tantiiiii)!!![]()

Buon Natale a tutti
oggi ho mangiato e domani ri-mangio
poi martedì metto in moto il camper e scendo al mare![]()

Che regalo "ciclistico"avete ricevuto?
Io una luce posteriore e una luce"seria"anteriore.Più un buono per la Go pro.
auguri pure da parte mia!
Buon Natale a tutti
oggi ho mangiato e domani ri-mangio
poi martedì metto in moto il camper e scendo al mare![]()
Io domani metto in moto l'aereo e scendo in Calabria!!!!!
Ciao caro, buoni giretti!!![]()
ci vediamo dopo la befana
![]()

L'Epifania .... 

Che regalo "ciclistico"avete ricevuto?
Io una luce posteriore e una luce"seria"anteriore.Più un buono per la Go pro.

...purtroppo di regalo "ciclistico" non riceverò mai nulla, la mia compagna non ama la bici quindi...
![]()
Vai un pò in organizzazione uscite a rispondere...130k 2100m up
La settimana prossima sono in ferie se vado con coppi prevedo tanto up e poco flat
Se sai il percorso in anticipo ce lo puoi dire?Come sai tutti noi faremo un giro il 31 mattina,magari ci aggreghiamo a voi.Siete tranquilli o tipo Abit?Il 31 si organizza un super giro in bici con partenza ore 9.30 dalle Piramid di Rivalta
Scopo fare ore in bici prima del cenone
Siete tutti invitati.
Il 31 si organizza un super giro in bici con partenza ore 9.30 dalle Piramid di Rivalta
Siete tutti invitati.
tranquillo te lo fai da solo...purtroppo di regalo "ciclistico" non riceverò mai nulla, la mia compagna non ama la bici quindi...
![]()
ok bella idea se nn ho problemi vengoIl 31 si organizza un super giro in bici con partenza ore 9.30 dalle Piramid di Rivalta
Siete tutti invitati.
Ciao Fabry.Era ora che facessi girare un pò l'economia.Tu ci sarai alla rando della befana?
:love[1]:
Auguri Bianconeri :eek:
L'Epifania ....
tutti gli interisti si porta via ....![]()

ciao pepe come va io sono gia iscritto a loano tu vienigrande socio! quest'anno oltre a andare in bici vado anche allo stadio! (merita assai!)
ps. ci vediamo a Loano?