I proverbi del ciclismo

enzo.

Pedivella
17 Dicembre 2010
459
22
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9
Quando nel nostro gruppo l'andatura scende sotto un certo livello qualcuno prima o poi sbotta: "E dai, forza, che facciamo ci contiamo i raggi?". :cassius:
 

enzo.

Pedivella
17 Dicembre 2010
459
22
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9
Simpatica vero? o-o ... dopodichè qualcun'altro risponde: "Che fai attizzi? Guarda che le vere battaglie si fanno solo con il 'numero' dietro la maglietta!" :cassius: :cool: :cassius:
 
Ultima modifica: