Potrei essere minimamente competitivo? Ovvero l'avventura agonistica di Marco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Allora l'uscita non l'ho fatta perchè è piovuto fino alle 10 e 40 e poi c'era la strada bagnata...insomma meglio casa:mrgreen:
P.s. ragazzi non preoccupatevi vi farò sapere a breve quanti minuti mi danno :asd:

Ultima modifica:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Ore.....
Ma state scherzando? Spero di sì.
Siamo a fine dicembre per tutti.
E poi....è già sulla buona strada....

in ogni caso...stavo male :==:asd2:

:mrgreen::mrgreen:

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Grazie per la condivisione del pensiero :mrgreen:o-o:mrgreen: ............................................................. comunque in mezzo agli Esordienti ci sono già ragazzi parecchio competitivi :-x:-x:-x .................................... ecco il perchè della mia risposta a marco9023 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

No aspetta ora non esageriamo, sono esordienti, l'allenamento non fa miracoli quindi se mi battono anche gli esordienti farei meglio a girarmi i pollici :mrgreen:
tuttavia sono arrivato primo di classe correndo quindi da buttare non sono, vabbè che ci voleva poco ma il secondo non era scarsetto anzi..., questo senza aver quasi mai corso in vita mia.o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
No aspetta ora non esageriamo, sono esordienti, l'allenamento non fa miracoli quindi se mi battono anche gli esordienti farei meglio a girarmi i pollici :mrgreen:
tuttavia sono arrivato primo di classe correndo quindi da buttare non sono, vabbè che ci voleva poco ma il secondo non era scarsetto, questo senza aver quasi mai corso in vita mia.o-o
Sono contento per te :mrgreen::mrgreen: ............................... comunque più vai avanti , più trovi gente che pedala davvero forte :cassius::cassius::cassius: ............................................ questo è 1 pensiero da metabolizzare Amigo o-oo-o

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Sono contento per te :mrgreen::mrgreen: ............................... comunque più vai avanti , più trovi gente che pedala davvero forte :cassius::cassius::cassius: ............................................ questo è 1 pensiero da metabolizzare Amigo o-oo-o

Io però ho un'arma segreta :wacko: quando mi superano puoi stare sicuro che userò fino all'ultimo zucchero per rimanere incollato e ho notato che aumenta sensibilmente la velocità :-x (ovviamente in salita, non in pianura)
In ogni caso devo montare l'ego kits, aiuta molto asd::asd:, per chi non lo conosce... provate a fare un giro su youtube ;)

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
tuttavia sono arrivato primo di classe correndo quindi da buttare non sono, vabbè che ci voleva poco ma il secondo non era scarsetto anzi..., questo senza aver quasi mai corso in vita mia.o-o

hai monta strada davanti...devi pedalare tanto,ma tanto tanto tanto...
p.s.l'allenamento fa tutto,no i miracoli...:wacko:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

e prima lo fai,meglio è per te...o-o

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
e prima lo fai,meglio è per te...o-o

Non è un problema di metabolizzare, prima devo vedere che vanno di più, poi posso farmene una ragione, è un pò difficile stando qui seduti riuscire a metabolizzare una cosa che non ho ancora visto.
Non è difficile nemmeno farsene una ragione, non c'è niente da ragionare quando tu vai ai 20 e l'altro ai 25 :cry::cry:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Non è un problema di metabolizzare, prima devo vedere che vanno di più, poi posso farmene una ragione, è un pò difficile stando qui seduti riuscire a metabolizzare una cosa che non ho ancora visto.
Non è difficile nemmeno farsene una ragione, non c'è niente da ragionare quando tu vai ai 20 e l'altro ai 25 :cry::cry:
Avrai tempo per vederla .......................................... e la vedrai sicuramente ...................................... comunque hai carattere e buon senso che ti saranno utili ........................................... specialmente quando li unirai all' esperienza che farai in mezzo al gruppo :mrgreen:o-o:mrgreen: ................................................. 1 giorno spero di poter dire di aver chattato con 1 grande Campione , quando era ragazzo !

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Grazie per la condivisione del pensiero :mrgreen:o-o:mrgreen: ............................................................. comunque in mezzo agli Esordienti ci sono già ragazzi parecchio competitivi :-x:-x:-x .................................... ecco il perchè della mia risposta a marco9023 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Certo,ma nello sport e piu in generale nella vita,chi ti suona prima o poi lo incontri,avere il giusto approccio....il piu sereno possibile,gli eviterà duri contraccolpi.Il tempo è dalla sua parte,la grinta mi sembra che ne ha.........da come scrive,mi sembra un pelino troppo fiducioso:mrgreen::mrgreen:,sarà l'età.o-o

• Mi piace
Reactions: jetway72

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
All'inizio di sicuro farai fatica anche con loro. Sono ragazzi che si fanno 3 uscite+gara ogni settimana dell'anno, hanno una gamba molto più allenata e più tonica della tua, per cui devi partire già dal presupposto che farai fatica in ogni caso e in ogni occasione, la fatica è un sinonimo di questo sport.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
L'argomento è ampiamente stato dibattuto con Pistolero.
Stiamo parlando con un ragazzino (senza offesa) e dalla sua ha l'esuberanza della sua giovane età, come è giusto che sia.
Se inizierà a fare sul serio si renderà conto da solo di come vanno i coetanei, l'importante è che non si demoralizzi e che segua i consigli dei preparatori e, perchè no, di suo papà visto che ha corso pure lui e sa di cosa si parla.

Ultima modifica:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Mah!!! Oggi avevo qualche minuto libero e mi sono letto questa discussione ma sul più bello il nostro protagonista se ne è rimasto a casa perchè pioveva..........boh!!! Gli sport all'aperto si fanno con qualsiasi tempo, se si aspettano solo il caldo ed il sole allora meglio il tennis indoor.......sopprattuto tenendo conto che nel ciclismo il "fieno in cascina" lo si mette d'inverno.....

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
bhe....
uscire sotto l'acqua a dicembre con temperature intorno allo zero la trovo una pessima idea.....poi (siamo in Italia) ogni persona è libera di fare qul che gli pare.....personalmente se piove me ne sto al caldo a casa...ma se c'è nebbia esco lo stesso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.