Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Mi è venuta voglia di Oropa... ci sto facendo un pensierino. ;nonzo%

provate a fare il giro di Oropa da Andrate per una volta.
C'e' il trecciolino che porta direttamente ad Oropa con viste meravigliose e senza incontrare una macchina. o-o
Se non vi sembra abbastanza faticoso si puo' fare Andrate-Donato-Graglia-Sordevolo-Pollone-Favaro centro...
se non basta ancora si puo' salire ad Andrate da Chiaverano anziche' da Borgofranco.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
C'e' il trecciolino che porta direttamente ad Oropa con viste meravigliose e senza incontrare una macchina. o-o
Se non vi sembra abbastanza faticoso si puo' fare Andrate-Donato-Graglia-Sordevolo-Pollone-Favaro centro...
se non basta ancora si puo' salire ad Andrate da Chiaverano anziche' da Borgofranco.

questo è stato il mio giro che ho fatto a settembre fino a Oropa:

[URL="http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3131595&postcount=4387"][URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3131595&postcount=4387[/URL][/URL]

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Oggi sulla strada di Damsco... O forse era Pinerolo??;nonzo%.... Incrociato sicuramente Pietro (Hornet) e mi è sembrato anche i fratelli Streiteg...

Per me e Branto una 70ina di km di piattume...

Perbacco...oggi niente bici per noi,saranno stati dei sosia!
Però domani si va nel Pinerolese così faccio vedere anche al piccolo Streiteg via Massera-Prarostino!

è la vecchiaia!!!:mrgreen:

Ultima modifica:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
aspettami cavolo
02-01-2012 dai andiamo insieme non l'ho ancora fatta.
Quanti kilometri sono ?

Da casa tua sei a 180 circa io un po' meno.

L'avevo fatta a febbraio 2010 e non ci avevo messo tanto e poi se non si è da soli la media aumenta.

2csjtar.jpg

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Conosco bene i posti, questa primavera sono salito dalla galleria della Rosazza per poi scendere a Oropa, è una bella strada poco trafficata. o-o

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
.......come le Star!!!!:mrgreen:
Di solito arriviamo sopra Bussoleno e di li scendiamo sulla SS25 e giriamo in dir. Borgone...
Se tagliamo o no, non lo so, mi faccio portare!! Ci sono delle gerarchie da rispettare, come in ogni Branco che si rispetti!!!:wacko:

Da lì volendo si prosegue per Foresto e volendo si prosegue ancora fino quasi a San Giuliano (prima di Susa), ma prima c'è tutto un tratto con i dossi di rallentamento che a me fanno venire il nervoso... infatti di solito preferisco far statale che fare tutto il giro delle Vigne.

Ogni tanto lo faccio, ma da Chianocco a Borgone e poi torno indietro per la statale. Comunque come giro pianura-falsopiano-strappetti mi piace poco, c'è di meglio da ste parti da fare.

By the way...
Per me oggi giro di 69,31km x 773m (Novalesa, Giaglione e un po' di falsa-pianura).
Finalmente un giro senza vento, non sapevo più come fosse...

http://connect.garmin.com/activity/136762711

Massimo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.