Quando andate? manca anche a me...![]()
moh vedo se lo convinco a farla come prima uscita del 2012:asd2:
Quando andate? manca anche a me...![]()
moh vedo se lo convinco a farla come prima uscita del 2012:asd2:

Mi è venuta voglia di Oropa... ci sto facendo un pensierino.![]()

provate a fare il giro di Oropa da Andrate per una volta.
C'e' il trecciolino che porta direttamente ad Oropa con viste meravigliose e senza incontrare una macchina.
Se non vi sembra abbastanza faticoso si puo' fare Andrate-Donato-Graglia-Sordevolo-Pollone-Favaro centro...
se non basta ancora si puo' salire ad Andrate da Chiaverano anziche' da Borgofranco.
Oggi sulla strada di Damsco... O forse era Pinerolo??.... Incrociato sicuramente Pietro (Hornet) e mi è sembrato anche i fratelli Streiteg...
Per me e Branto una 70ina di km di piattume...
Oggi sulla strada di Damsco... O forse era Pinerolo??.... Incrociato sicuramente Pietro (Hornet) e mi è sembrato anche i fratelli Streiteg...
Per me e Branto una 70ina di km di piattume...
Perbacco...oggi niente bici per noi,saranno stati dei sosia!
Però domani si va nel Pinerolese così faccio vedere anche al piccolo Streiteg via Massera-Prarostino!
aspettami cavolo
02-01-2012 dai andiamo insieme non l'ho ancora fatta.
Quanti kilometri sono ?
provate a fare il giro di Oropa da Andrate per una volta.
C'e' il trecciolino che porta direttamente ad Oropa con viste meravigliose e senza incontrare una macchina.
Se non vi sembra abbastanza faticoso si puo' fare Andrate-Donato-Graglia-Sordevolo-Pollone-Favaro centro...
se non basta ancora si puo' salire ad Andrate da Chiaverano anziche' da Borgofranco.

.......come le Star!!!!
Di solito arriviamo sopra Bussoleno e di li scendiamo sulla SS25 e giriamo in dir. Borgone...
Se tagliamo o no, non lo so, mi faccio portare!! Ci sono delle gerarchie da rispettare, come in ogni Branco che si rispetti!!!![]()
Perbacco...oggi niente bici per noi,saranno stati dei sosia!
Però domani si va nel Pinerolese così faccio vedere anche al piccolo Streiteg via Massera-Prarostino!
io NO aspetto gennaio...dove vai?qualcuno di voi ha già fatto la visita medica per il tesserino agonistico?
questa primavera sono salito dalla galleria della Rosazza per poi scendere a Oropa

buongiorno..mi sono appena svegliato... :-)
ero sempre in girula a brindare!! ajhahhazia ma dov'eri finita![]()

ma la neve dov'è? Mi sa che quest'anno niente sci...