Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Oggi uscita con l' intenzione di fare il S.Fermo,Gironico al Monte e tornare a casa.
Arrivato a Como incontro Lighthouse che con un gruppetto sta andando ad Argegno...decido di seguirli.
Arrivati in piazza ad Argegno saluto il gruppetto intento a girare le bici e proseguo verso S.Fedele.Una bella ragazza :sbavon: mi fa compagnia fino a Castiglione.Una volta giunto a S.Fedele penso che,visto che sono gia' li,potrei andare a Ramponio per vedere se nel lavatoio fanno ancora il presepe.
Deluso per non aver trovato niente(a parte l' acqua:mrgreen:) torno indietro.
Passata la piazza di S.Fedele ,e iniziata la discesa ,incrocio Zack.
Sulla via del rientro mi faccio tirare da quattro ciclisti fino a Cernobbio(quando uno di questi,che non guardava la strada:angrymod:,finisce in una buca e gli esplode la camera d'aria).
All'uscita da Como mi raggiunge Zack e facciamo insieme gli ultimi chilometri.

Sono uscito per fare 50km e ne ho fatti 110 :wacko::wacko::wacko:.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
l'anno scorso ci ho passato l'inverno o quasi. salitella ideale. in meno di due orette mi faccio un pò di esercizi perchè con così poco tempo non riuscirei ad andare da nessuna parte. mi sa che mi troverai spesso.
spossatezza in primavera......tempone ad arosio in estate e sul generoso in autunno:mrgreen:
non so se ha ragione la mia vittima preferita:-x per ora i risultati sono dalla mia

Il tempone sul generoso è tutto merito mio che ti ho stuzzicato per benino in primavera, ricordatelo! :mrgreen: Occhio a leggere bene i risultati :mrgreen:
Che poi quest'anno non è detto che io faccia la pausa estiva... con un po' di fortuna vedrai che ti stuzzico fino a ottobre 2012 :sborone:

P.S. ma quanto è divertente stuzzicare eos, IL cicloamatore competitivo :-x

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Oggi uscita con l' intenzione di fare il S.Fermo,Gironico al Monte e tornare a casa.
Arrivato a Como incontro Lighthouse che con un gruppetto sta andando ad Argegno...decido di seguirli.
Arrivati in piazza ad Argegno saluto il gruppetto intento a girare le bici e proseguo verso S.Fedele.Una bella ragazza :sbavon: mi fa compagnia fino a Castiglione.Una volta giunto a S.Fedele penso che,visto che sono gia' li,potrei andare a Ramponio per vedere se nel lavatoio fanno ancora il presepe.
Deluso per non aver trovato niente(a parte l' acqua:mrgreen:) torno indietro.
Passata la piazza di S.Fedele ,e iniziata la discesa ,incrocio Zack.
Sulla via del rientro mi faccio tirare da quattro ciclisti fino a Cernobbio(quando uno di questi,che non guardava la strada:angrymod:,finisce in una buca e gli esplode la camera d'aria).
All'uscita da Como mi raggiunge Zack e facciamo insieme gli ultimi chilometri.

Sono uscito per fare 50km e ne ho fatti 110 :wacko::wacko::wacko:.

Le uscite improvvisate spesso sono quelle che riescono meglio...

Ora che ne fai 110 in inverno, per l'estate puoi preparare il tour delle alpi... o-o

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
wow, ecco perché alcuni cinesi sono tanto alti... :mrgreen:

:mrgreen:
a questo da bambino, invece di attaccarsi alla tetta della mamma, gli davano un tubo di scappamento

ALTO_311x500_reuters.jpg

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Oggi finisco di lavorare, domani mattina devo tenere la bimba e domani pomeriggio sono libero. Pensavo di portare la mtb a Turbigo, attraversare il ponte di indiana jones e andare alla ricerca dei pistini della Picchetta
Stasera torno a casa col furgone, ho due posti per i passeggeri, se qualcuno vuole farmi compagnia... imprevisti permettendo...

Io non possiedo la mtb, altrimenti venivo solo per il ponte di indiana jones o-o

GabrieleFG

Pignone
1 Ottobre 2010
259
10
Marnate
Visita sito
Bici
Casati
Io non possiedo la mtb, altrimenti venivo solo per il ponte di indiana jones o-o
La mia cade a pezzi, a fine ottobre poi ho fatto un volo, per fortuna non ho i pedali con l'aggancio, ho rotto il supporto del computerino e un pezzo del comando del cambio. Ma le ruote girano, si può ancora usare.

che sono i pistini della picchetta? Da quelle parti ogni tanto ci arrivo in mtb scendendo lungo il ticino da somma.

E' un single track che usano anche per fare delle garette, a quanto sembra dalle foto che ho messo prima l'hanno appena risistemato.

http://mtbpassion.blogspot.com/2009/12/pistino-alla-picchetta.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.