Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.167
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Stavo dando un'occhiata per scaricare qualche tabelle da adattare alle mie esigenze/capacità, ma siccome non sono molto ferrato in materia alla fine ho desistito...

Ho trovato anche questo, sembra interessante, appena posso approfondisco...

http://www.ciclismopassione.com/turborulli1files/miniguida_rulli.pdf[url]http://www.ciclismopassione.com/turborulli1files/miniguida_rulli.pdf[/URL]
la prima volta che le ho guardate anch'io ho pensato la tua stessa cosa.. poi inizi a studiarle un po, le metti in pratica sui rulli e diventa pane quotidiano.. mi mettono proprio voglia qualche sera di girare sui rulli per seguire una tabella di allenamento.. arrivi poi a fartele da solo in base alle tue esigenze..
dacci dentro paolo.. cmq scrivi cosa non ti è chiaro che se posso ti aiuto..

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
se qualcuno ti riporta giù, anche il 2° freno nn serve.....
e mettici pure deragliatore anteriore e 50 annesso, togli poi ancora borsino sottosella (se buchi amen)

un kilo dovresti riuscire a toglierlo

il borsino sottosella non lo mettono neanche per la gara in circuito...
il freno anteriore invece serve spesso durante una cronoscalata, si trovano talvolta discesine (es. nel finale di Pino-Superga) incroci mal presidiati (es. Graglia-Santuario) oppure curve che sono troppo strette da affrontare in piena velocita' (es. Poggio).
Per il resto hai ragione, si potrebbe allegerire la bici in mille modi, sia in modo conformo al regolamento UCI (corona singola 44 davanti e via tutti gli annessi) che non (freno post e leva, sella, peso complessivo sotto limite). La cosa interessante e' che nessuno lo fa fino in fondo.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.167
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
la prima volta che le ho guardate anch'io ho pensato la tua stessa cosa.. poi inizi a studiarle un po, le metti in pratica sui rulli e diventa pane quotidiano.. mi mettono proprio voglia qualche sera di girare sui rulli per seguire una tabella di allenamento.. arrivi poi a fartele da solo in base alle tue esigenze..
dacci dentro paolo.. cmq scrivi cosa non ti è chiaro che se posso ti aiuto..

Ok... Grazie...

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
se qualcuno ti riporta giù, anche il 2° freno nn serve.....
e mettici pure deragliatore anteriore e 50 annesso, togli poi ancora borsino sottosella (se buchi amen)

un kilo dovresti riuscire a toglierlo
pepe@ .....ciao allora al loano sei giu i venerdi e dove alloggi ???????
o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ma terrai tutte e due le bici?

Certo Flavio, Faustina è parte della mia famiglia e... ha visto cose che Voi umani....:mrgreen:

Dici?E tanto alto il colle?Perchè al Lys non c'era poi tanta neve.

Visto che il Dieta è 1450 e la strada è molto meno battuta credo che se ha nevicato in cima non l'abbiano tolta.

Caspita ho smontato il pacco pignoni dalle fulcrum, io convinto che dietro avevo il 27 e invece è un 12-26 :wacko:

Anche perchè Campy non credo abbia una scala con il 27 come ultimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.