bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Anteprime immagini allegate

Ragazzi qualcuno ha notizie su questo telaio?qualcuno lo ha acquistato?sapete il prezzo?Grassieo-o

490 usd, lo vende ican. Non penso che qualcuno lo abbia acquistato perchè ancora non lo vendono (mi hanno detto che cominciavano a novembre)

lo vende anche miracle FM053 per 480usd

Ieri sera girellando ho visto questo telaio: bello!
Non se ne sa niente? Nessuno lo ha preso o ha sentito i produttori per avere qualche info in più?

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
certo che sti cinesi sono strani... sul sito di miracle c'è lo Scottex (aka MC053) con ruote full carbon, attacco e piega full carbon.... e gruppo TIAGRA!!!!!
MA VA VA VA...

scusate l'OT ma una Scottex non la prenderei proprio! è.. èèè ... èè.. troppo morbida! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
inoltre è più facile trovarla al supermarket che in cina!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
oggi il mio telaio è arrivato a Ciampino...
mi ha chiamato l'agente della dogana,mi ha solo chiesto il codice fiscale e mi ha detto che domani il telaio dovrebbe arrivarmi...
e che ci sono circa 30 euro di dogana da pagare...
pero' ora,dal sito tnt,risulta bloccato...aspettiamo,tanto fino al 4 gennaio non posso ritirarlo...

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
oggi il mio telaio è arrivato a Ciampino...
mi ha chiamato l'agente della dogana,mi ha solo chiesto il codice fiscale e mi ha detto che domani il telaio dovrebbe arrivarmi...
e che ci sono circa 30 euro di dogana da pagare...
pero' ora,dal sito tnt,risulta bloccato...aspettiamo,tanto fino al 4 gennaio non posso ritirarlo...
:ola:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.