bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

felix93

Pignone
22 Novembre 2011
122
1
Genova
Visita sito
Bici
noBrain, ultegra e fulcrum 5
Honffu è tra le ditte affidabili.
Io non ci ho mai acquistato, forse qualcuno di questo o dell'altro Forum sì.
Il mio consiglio è anche quello di registrarsi su Alibaba e chiedere direttamente a loro quello che ti interessa sapere.
Venendo alle tue domande, le spese di spedizione sono + economiche con EMS rispetto agli altri corrieri espressi, però i tempi di sdoganamento sono più lenti (anche 20 gg). I prezzi (a cazzotto) vanno dai 70/90 €di EMS ai 110/130 con gli altri corrieri.
Oneri doganali, IVA, ecc...le paghi tu al corriere al momento che ti consegna il pacco.
Nella peggiore delle ipotesi puoi quantificare l'aggravio rispetto al prezzo d'acquisto in un 20/25%, ma la spesa conviene sempre rispetto all'acquisto di un "brand", sia per le ruote, che per telaio e componenti.



se devo essere sincero su alibaba non capisco niente :rosik:

le spese di spedizione con le poste costano 113 euro ma sinceramente preferirei pagarne 50 di più ma sapere che arriva abbastanza velocemente e non si ferma dei mesi dalla dogana! l'importante è che non sia molto di più, ora provo a scrivere direttamente a loro per sapere le spedizioni con corrire!

secondo voi si può dichiarare il prezzo minore di quanto sia realmente per riuscire a pagare di meno l'iva e i dazi?
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
se devo essere sincero su alibaba non capisco niente :rosik:

le spese di spedizione con le poste costano 113 euro ma sinceramente preferirei pagarne 50 di più ma sapere che arriva abbastanza velocemente e non si ferma dei mesi dalla dogana! l'importante è che non sia molto di più, ora provo a scrivere direttamente a loro per sapere le spedizioni con corrire!

secondo voi si può dichiarare il prezzo minore di quanto sia realmente per riuscire a pagare di meno l'iva e i dazi?

:wacko:dei mesi mai niente è rimasto in dogana...
per quanto riguarda la tua domanda,starei attento a fare certe domande in un forum...o-o
 

felix93

Pignone
22 Novembre 2011
122
1
Genova
Visita sito
Bici
noBrain, ultegra e fulcrum 5
:wacko:dei mesi mai niente è rimasto in dogana...
per quanto riguarda la tua domanda,starei attento a fare certe domande in un forum...o-o

leggevo sui consigli di "e-bay" che dice che a volte fermano il pacco in dogana e per farlo spedire passa molto tempo! sollecitando parecchio ogni giorno con mail ecc. sinceramente io non ne ho proprio volglia anche perchè non spendo 100 euro! :wacko:
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
50
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Raga dal controllo della spedizione on line vedo che il mio telaio è arrivato in Italia (vicino Milano) il 21 novembre. Ora cosa mi conviene fare? Chiamare qualcuno, aspettare?
Grazie.o-o
 
L

limite ignoto

Guest
490 usd, lo vende ican. Non penso che qualcuno lo abbia acquistato perchè ancora non lo vendono (mi hanno detto che cominciavano a novembre)


Anteprime immagini allegate

Ragazzi qualcuno ha notizie su questo telaio?qualcuno lo ha acquistato?sapete il prezzo?Grassieo-o
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
ragazzi missà che mi butto anhe io sui cinesi, ho visto dei telai molto belli su hongfu e ovviamente a prezzi molto interessanti (ovviamente da abbinare ad un bel paio di cerchi) volevo chiedervi quanti di voi hanno mai acquistato in questo negozio..

sul sito leggo che possono spedire sia con le poste ems e sia con corriere (tnt, dhl, ups) a quanto ammonterebbe più o meno il costo della spedizione con corriere? e sopratutto, i costi doganali e le varie tasse le devo pagare io o fà tutto il corriere?

grazie mille, l'unica cosa che mi frena è la spedizione ed i costi doganali :(
Ordinato oggi un telaio da hongfu. Spedizione con ems 85$, vediamo come va con tempi e dogana
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
se non te lo trattengono in dogana in circa 6/7 giorni lavorativi

ciao

tra qualche giorno mi dovrebbero spedire il telaio(speriamo:wacko:),ma con ems ho paura che non mi arrivi entro il 15-20 dicembre,oltre questa data ho problemi a recapitare il pacco,e non c'è nessuno al mio posto...:cry:
per quello chiedevo dhl...
con ems in 2 settimane me lo sogno vero???:wacko:
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
con ems me l'avevano tenuto 2 sett in dogana il pacco,e dovuto mandare svariate mail in giro x la dogana.
con dhl 2 giorni in dogana e le ruote erano a casa.mai piu ems
 

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
nuovo modello mt-mc055 di miracle ;nonzo% poi allego le altre
 

Allegati

  • MT-MC055-540.pdf
    55,8 KB · Visite: 69
  • IMG_4302.jpg
    IMG_4302.jpg
    45,6 KB · Visite: 100
  • IMG_4310.jpg
    IMG_4310.jpg
    46,1 KB · Visite: 66
  • IMG_4321.jpg
    IMG_4321.jpg
    59,7 KB · Visite: 60
  • IMG_4311.jpg
    IMG_4311.jpg
    47,5 KB · Visite: 61
  • IMG_4312.jpg
    IMG_4312.jpg
    55,6 KB · Visite: 52
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.