grandeeeeeeee! lo vado a comprare al volo
Per Fraspa, ti capisco allora! io sono ancora un "free bird" e mi ritengo fortunato
però a partire a quell'ora non ti vesti come un eschimese?e ghiaccio infido non l'hai mai trovato questo periodo?
PASSIONE > FREDDO
a presto !
PS: visto che io ci abito sul lungomare, vi aspetto tutti qua molto molto volentieri....




:asd::asd::asd::asd:

