Mini Bar del Forum delle Marche

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
grandeeeeeeee! lo vado a comprare al volo



Per Fraspa, ti capisco allora! io sono ancora un "free bird" e mi ritengo fortunato:mrgreen:

però a partire a quell'ora non ti vesti come un eschimese?:mrgreen: e ghiaccio infido non l'hai mai trovato questo periodo?


PASSIONE > FREDDO
a presto !

PS: visto che io ci abito sul lungomare, vi aspetto tutti qua molto molto volentieri....
 

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
Musty, il 31 volevo fare questo giretto:
Senigallia-Palazzo-bivio Caudino-Certopiano-S.stefano-Fornace-Coldapi-Colleponi-Genga-Rocchetta-Avacelli-Castiglioni-Senigallia....1100 d+ x 110 km....
Le strade saranno OK (se parto da casa verso 8,30 sarò a Genga verso le 1030) ???
Aspetto consiglio....grazie

Francesco
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Questi giorni la mattina qui è tutto gelato e nelle zone in ombra il ghiaccio permane anche nelle ore centrali.
Secondo me puoi trovarlo più che altro nel tratto in salita che imbocchi dopo Colleponi girando a sinistra per Genga e Avacelli e specie in quel pezzo in ombra di valle scappuccia tra Genga e Avacelli.
Io domani mattina devo andare a Genga e poi ti dico come sono le condizioni della strada. Occhio anche al brecciolino che ne hanno buttato parecchio misto a sale.
 

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
Questi giorni la mattina qui è tutto gelato e nelle zone in ombra il ghiaccio permane anche nelle ore centrali.
Secondo me puoi trovarlo più che altro nel tratto in salita che imbocchi dopo Colleponi girando a sinistra per Genga e Avacelli e specie in quel pezzo in ombra di valle scappuccia tra Genga e Avacelli.
Io domani mattina devo andare a Genga e poi ti dico come sono le condizioni della strada. Occhio anche al brecciolino che ne hanno buttato parecchio misto a sale.


Ma quella strada che ti ho descritto è aperta si ?????
 

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
694
302
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
dopo aver pubblicato il mio bel "sederino" nel numero di dicembre, Cicloturismo ha pubblicato la mia brutta faccia nel numero di gennaio

preso, bellissimo articoloo-o

ma te chi saresti dei 3?:mrgreen:


io ci stavo facendo un pensierino comunque a questa straducale, però credo di fare il percorso medio! Purtroppo non ho la compatta e neanche possibilità di metterla/cambiare bici per ora, quindi mi devo accontentare

del trittico riesco a fare solo un monte alla volta, 3 era una cosa impossibile anche a settembre che ero bello allenato, poi aggiungiamo le altre salitelle però credo di farcela

bisogna tesserarsi giusto? non ho mai fatto una gf
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ma quella strada che ti ho descritto è aperta si ?????

Allora... la strada dovrebbe essere aperta. Stamattina a Genga non era ghiacciato, è tutto nuvoloso.
In zona, che io sappia, l'unica strada chiusa per lavori è la vecchia SS76 da Trocchetti a Valtreara e la salita di Castelletta sempre da Valtreara, il cui incrocio, è a metà del tratto chiuso.

Potresti fare anche questa variante, dopo Colleponi tiri dritto dentro la gola di Frasassi (c'è un tratto col semaforo a senso unico alternato per frana), San Vittore, Pontechiaradovo, la splendida gola della Rossa, S. San Quirico Stazione, sali a Serra San Quirico a vai e torni sulla strada che viene da Avacelli, oppure sali per Montecarotto o per uno degli altri colli per tornare a Senigallia. Lì il ghiaccio non dovrebbe esserci o-o
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
bisogna tesserarsi giusto? non ho mai fatto una gf

Sapevo che si può fare la tessera giornaliera in alcune GF ma non so bene come si faccia.
Tesserandoti con un team, con pochi euro, hai anche un'assicurazione, per quanto purtroppo scadente :cry

Nel nostro team, ad esempio, con una trentina di euro l'anno te la cavi senza divisa e con una discreta assicurazione.
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ma quella strada che ti ho descritto è aperta si ?????

Come è andato il giro?
Noi oggi abbiamo fatto un bel giro di 118 Km con 1.372 mt. D+ cercando di evitare le strade ghiacciate. Oggi qui era un disastro anche dopo le 13, pur se il caldo sole aveva sciolto buona parte del ghiaccio sulla strada, eccetto nei punti in ombra :wacko::bua:
 

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
694
302
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
voi siete pazzi!:mrgreen:

io oggi per cominciare alla grande l'anno mi son sparato un girello di 30 km in collina a mezzogiorno, qualcosa di fenomenale...solo io in giro, chissà perchè...tutti a magnà!:mrgreen:

almeno ho smaltito l'alcool di stanotte:mrgreen:

per la tessera mi informerò, tanto fra poco devo tesserarmi per il nuoto quindi mi sapranno dire se si può fare individuale senza squadra in altri sport (ma penso proprio di sì)

buon anno a tuttio-o
 

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
Buon anno a tutti.
No Musty, non ho fatto quell'uscita ieri mattina perchè c'era troppo ghiaccio in giro e mi sono accontentato di salite più vicine (esempio Caudino) per 100 km e 1000 D+, visto che ero anche da solo. Ma prossimamente la farò di certo....
Un saluto a tutti.
 

Stexx

Novellino
28 Ottobre 2011
68
0
Sentinum (AN)
Visita sito
Bici
Cannondale Cad3
Buon anno ragazzi o-o

Noi abbiamo fatto un giretto di 67 Km con 521 mt. D+ e tanta allegria

Ammettilo Musty, alla Jenny gli avete tirato i freni di nascosto per non sfigurare hehehe :mrgreen::-x

Ps: per Santo Stefano la mia ragazza mi ha regalato i pedalini per la bdc presi da Bicisport, per le scarpe da mtb, sono piccoli e leggeri, wellgo e pesano 258 g. non sono riuscito a provarli ancora però :cry:

1119907_3_1.jpg
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Se vi dico che oggi mi sono sparato 100 Km a 32 di media che fate mi invidiate? Buon anno a tutti

Beh ma tu sei un xfiles... quindi è normale :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-o
Buon anno o-o

Ammettilo Musty, alla Jenny gli avete tirato i freni di nascosto per non sfigurare hehehe :mrgreen::-x

Ps: per Santo Stefano la mia ragazza mi ha regalato i pedalini per la bdc presi da Bicisport, per le scarpe da mtb, sono piccoli e leggeri, wellgo e pesano 258 g. non sono riuscito a provarli ancora però :cry:

No no... lei ed Emanuele erano rallentati da una scimmietta e dal mitico coniglio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
Ci siamo fatti gli auguri nel viale dei giardini a Fabriano.
In compenso ho rotto un raggio posteriore al rientro tra Sassoferrato e Fabriano :bua::bua::bua: ma a casa ci son tornato lo stesso e, nonostante il freno dietro con l'archetto totalmente aperto, la pista frenante della ruota toccava il pattino. :wacko::wacko::wacko: Faticaccia tripla :cry

Quei pedal li ho avuti anche io e ti dico che non sono niente male, poca base d'appoggio, ma come compromesso sono OTTIMI o-oo-o
 

Stexx

Novellino
28 Ottobre 2011
68
0
Sentinum (AN)
Visita sito
Bici
Cannondale Cad3
Beh ma tu sei un xfiles... quindi è normale :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-o
Buon anno o-o



No no... lei ed Emanuele erano rallentati da una scimmietta e dal mitico coniglio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
Ci siamo fatti gli auguri nel viale dei giardini a Fabriano.
In compenso ho rotto un raggio posteriore al rientro tra Sassoferrato e Fabriano :bua::bua::bua: ma a casa ci son tornato lo stesso e, nonostante il freno dietro con l'archetto totalmente aperto, la pista frenante della ruota toccava il pattino. :wacko::wacko::wacko: Faticaccia tripla :cry

Quei pedal li ho avuti anche io e ti dico che non sono niente male, poca base d'appoggio, ma come compromesso sono OTTIMI o-oo-o

Si infatti, poi magari se decido di fare il grande passo vado di attacchi e scarpe da strada, adesso non volevo spendere tutti quei soldi, capisco però che non sono lo stesso confrontati con quelli da strada.
Io di solito i freni li tengo abbastanza aperti altrimenti anche se apro l'archetto non mi passa la ruota, però la leva ha abbastanza corsa.o-o
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Prima uscita dell'anno: 120 km in agilità.
Poi il pomeriggio sono andato con la fidanzata a vedere delle mattonelle per la nostra nuova casa....al ritorno da Morciano di Romagn si è rotta la macchina :bua: porca di quella troia maledetta, m'ha toccato chiamare il soccorso ACI :cry:
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Prima uscita dell'anno: 120 km in agilità.
Poi il pomeriggio sono andato con la fidanzata a vedere delle mattonelle per la nostra nuova casa....al ritorno da Morciano di Romagn si è rotta la macchina :bua: porca di quella troia maledetta, m'ha toccato chiamare il soccorso ACI :cry:

Nooooooooooo Gabriele.... porca miseria... spero che non sia un danno grave :cry ma almeno le mattonelle le hai trovate?!? :mrgreen:o-o
Anche noi stiamo arrendando la nuova casa ma per ora senza l'aiuto dell'ACI :-x:eek: