telai vecchi

gringo75

Pignone
21 Giugno 2010
276
0
bassano del grappa
Visita sito
Bici
pogliaghi da panettiere
ciao a tutti
come anticipato ho trovato nel sottotetto di un vecchio negozio di biciclette questi telai, volevo fare un'offerta al proprietario per portarli via tutti, che ne dite?

Allegati

• IMG_20111227_102648.jpg
    IMG_20111227_102648.jpg
    94,3 KB · Visite: 137
  • IMG_20111227_102702.jpg
    IMG_20111227_102702.jpg
    79,8 KB · Visite: 136
  • IMG_20111227_102714.jpg
    IMG_20111227_102714.jpg
    94,1 KB · Visite: 126
  • IMG_20111227_105749.jpg
    IMG_20111227_105749.jpg
    68 KB · Visite: 126

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Spara una cifra che lo invogli e porta a casa tutto...direi che gli puoi offrire 250-300 euro,considera che il Rossin alto com'è su Ebay all'estero ti sparisce in un secondo,il Somec come diceva Gattonero si vende bene e anche il Vetta e quello rosso per me sono piazzabili.
Al limite se ce n'è uno che ti và bene di misura te lo tieni e te lo paghi rivendendo gli altre 3.

gringo75

Pignone
21 Giugno 2010
276
0
bassano del grappa
Visita sito
Bici
pogliaghi da panettiere
ok vi terrò aggiornati, sono stato lì una paio di giorni fà e ho comprato queste due per 30€ quindi in teoria i telai dovrebbero venire via bene.

Allegati

• IMG_0803.jpg
    IMG_0803.jpg
    124,8 KB · Visite: 125
  • IMG_20111227_102335.jpg
    IMG_20111227_102335.jpg
    60,1 KB · Visite: 119

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Caspita...la Faggin è una bici coi controc...i e la Viner (di Pistoia,vicino a casa mia) pur non essendo eccelsa è più che dignitosa!
Ottimi acquisti davvero,tu prova a sparargli un cento,centocinquanta euro e vedi cosa ti dice per tutti i telai,per me fai un affare!

gringo75

Pignone
21 Giugno 2010
276
0
bassano del grappa
Visita sito
Bici
pogliaghi da panettiere
tra tutti quelli ce n'è uno anche per me??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ehi Giorgia non farai mica già ingelosire PiergiorgiA?!:angrymod:
Non mi ricordo più le tue misure, 90-60-.....?;nonzo%
Ti vedrei bene sulla Rossin bianca con le scritte rosa, fà molto girlpower ma mi sà che come taglia non ci siamo proprio.
a parte gli scherzi dammi la tua taglia che se c'è qualcosa volentieri...

giorgia.s

Pignone
12 Dicembre 2011
122
1
Piacenza
Visita sito
Bici
Omega anni 90 by piergiorgiA
Ehi Giorgia non farai mica già ingelosire PiergiorgiA?!:angrymod:
Non mi ricordo più le tue misure, 90-60-.....?;nonzo%
Ti vedrei bene sulla Rossin bianca con le scritte rosa, fà molto girlpower ma mi sà che come taglia non ci siamo proprio.
a parte gli scherzi dammi la tua taglia che se c'è qualcosa volentieri...

1,60! andrebbe bene un 52 o giu di li.... a me veramente piace la viner verde!!!! e la rossin mi sembra gigante...
e cmq non sto tradendo piergiorgiA, sto solo ampliando la famiglia e moltiplicando l'amore, non dividendolo :mrgreen: :mrgreen:

Precipizio

Pedivella
8 Agosto 2010
419
2
Istanbul
Visita sito
Bici
Varie
scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire hipster?;nonzo%

Hipster è un termine nato negli anni quaranta negli Stati Uniti per descrivere gli appassionati di jazz e in particolare di bebop. Si trattava in genere di ragazzi bianchi della classe media, che emulavano lo stile di vita dei jazzisti afroamericani. Questo tipo di sottocultura si ampliò rapidamente, assumendo nuove forme dopo la seconda guerra mondiale, quando al movimento si associò una fiorente scena letteraria. Jack Kerouac descrisse gli hipster degli anni quaranta come anime erranti portatrici di una speciale spiritualità. Fu però Norman Mailer a dare una definizione precisa del movimento. In un saggio intitolato Il bianco negro (1967), Mailer descrisse gli hipster come esistenzialisti americani, che vivevano la loro vita circondati dalla morte - annientati dalla guerra atomica o strangolati dal conformismo sociale - e che decidevano di «divorziare dalla società, vivere senza radici e intraprendere un misterioso viaggio negli eversivi imperativi dell'io».
L'autore Frank Tirro, nel suo libro Jazz: a History (1977), definisce in questo modo gli hipster degli anni quaranta:
«Per l'hipster, Charlie Parker era il modello di riferimento. L'hipster è un uomo sotterraneo, è durante la seconda guerra mondiale ciò che il dadaismo è stato per la prima. È amorale, anarchico, gentile e civilizzato al punto da essere decadente. Si trova sempre dieci passi avanti rispetto agli altri grazie alla sua coscienza. Conosce l'ipocrisia della burocrazia e l'odio implicito nelle religioni, quindi che valori gli restano a parte attraversare l'esistenza evitando il dolore, controllando le emozioni e mostrandosi cool? Egli cerca qualcosa che trascenda tutte queste sciocchezze e la trova nel jazz.»

Source Wiki

Sammy

Novellino
17 Luglio 2011
33
1
50
Piacenza
Visita sito
Bici
Ciocc 1984
Definizione sicuramente corretta per le origini del termine, ma un po' diversa dal modo in cui il termine viene usato oggi.. Diciamo che identifica, con un'accezione di solito negativa, quei giovani delle grandi citta' anglosassoni (Londra, New York..) sui 25-30 anni, di buona famiglia e cultura, che vivono e filosofeggiano in modo un po' bohémienne, che si dichiarano superiori alla cultura di massa e disillusi dal mercato, ma a cui in realta' si adeguano allegramente, vestendosi di costosi maglioni a collo alto, jeans attillati e scarpe da ginnastica (tutto possibilmente vintage), sfoggiando ad ogni ora una five o'clock shadow, acquistando Mac ed iPhone e, per limitarsi all'aspetto ciclistico, girano su biciclette fixed per essere cool, ma le hanno pagate 1500 U$ in qualche boutique, e non certo costruite con parti di recupero sporcandosi le mani.

--
Sam

• Mi piace
Reactions: serks

gringo75

Pignone
21 Giugno 2010
276
0
bassano del grappa
Visita sito
Bici
pogliaghi da panettiere
Definizione sicuramente corretta per le origini del termine, ma un po' diversa dal modo in cui il termine viene usato oggi.. Diciamo che identifica, con un'accezione di solito negativa, quei giovani delle grandi citta' anglosassoni (Londra, New York..) sui 25-30 anni, di buona famiglia e cultura, che vivono e filosofeggiano in modo un po' bohémienne, che si dichiarano superiori alla cultura di massa e disillusi dal mercato, ma a cui in realta' si adeguano allegramente, vestendosi di costosi maglioni a collo alto, jeans attillati e scarpe da ginnastica (tutto possibilmente vintage), sfoggiando ad ogni ora una five o'clock shadow, acquistando Mac ed iPhone e, per limitarsi all'aspetto ciclistico, girano su biciclette fixed per essere cool, ma le hanno pagate 1500 U$ in qualche boutique, e non certo costruite con parti di recupero sporcandosi le mani.

--
Sam

ah ora già li ho inquadrati un pò di più...e mi stanno già un pò sui maroni!:-x