Sta carriola dovrà essere la mia bici????Vi presento la mia compagna per il 2012.

Sta carriola dovrà essere la mia bici????Vi presento la mia compagna per il 2012.

Vi presento la mia compagna per il 2012.
http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=66535&stc=1&d=1325265369
Vi presento la mia compagna per il 2012.
Sta carriola dovrà essere la mia bici????![]()
Molto bella... Complimenti!!!
Se ricordo bene non è tua
Tra l'altro il titolare della bici ha fatto delle 600 con questo mezzo.
La bici è stata costruita l'anno di nascita del propetario e credo sia una bici militare svizzera![]()

buongiorno pedalatori!![]()
Buongiorno anche a lei... Si lavora oggi??

Ebbene sì, sino alle 18.
Poi vediamo che tira aria di guerra familiare. Quasi, quasi mi passo il capodanno con l'amante, almeno lei non mi fai mai incavolare, non protesta mai, qualsiasi cosa va bene, si accontenta di fare un giretto.
Ma è al lavoro pure Lei!?![]()
Ebbene si, ma solo fino alle 12,00...Approfitto di una pausa al lavoro per fare a tutti un Augurio di Buon Anno...

buongiorno..buon sabato..e buon fine anno! fate i bravi stasera!!! io forse riuscirò a fare il mio primo capidanno sobrio! (Ci provo)

ho "dato" troppo questo inverno e questi sono gli effetti ahahhasecondo me sei partito col bicchiere sbagliato!
io sicuramente non seguirò i tuoi ottimi consigli, ma mi piace razzolare male.![]()
ho "dato" troppo questo inverno e questi sono gli effetti ahahha!! a il mio mito Pablo Montero mi fa 'na pippa!!

No,la tua sarà il modello 2012,quello è un modello vecchio....Sta carriola dovrà essere la mia bici????![]()