Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
boh speravo avessi tu un'idea :mrgreen:...la mia era giretto di massimo massimo 100km, pianura o leggero saliscendi...
che dici di lecco-calco-merate poi o bernareggio-vimercate o cornate-colnago-busnago poi trezzo-osio-bergamo e ritorno?
Anch'io avevo un'idea di un 100 km di sali-scendi, però ci sto ancora un pò pensando....
Magari un Lecco-Como- San Fermo-Como-Albese-poi tutta la ss 342 fino a Cisano-Lecco...
Boh, non saprei, il fatto sta nell'ora che ci dobbiamo trovare a a che ora dobbiamo tornare a Lecco (che secondo me dovrebbe essere l'arrivo e la partenza), tenendo poi conto che io devo tornare a Bellano per un'ora giiusta per il pranzo...
o-oo-oo-o

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
Ultima modifica:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
Come giro mi sembra ottimo, ci sto, io dovrei partire da casa verso le 7:20 - 7:25, quindi per le 8:30 va bene a Lecco, alla rotonda del distributore Tamoil prima del Ponte Kennedy, ok?
o-oo-o
ok 8.30 a lecco al tamoil sul ponte kennedy. facciamo benzina e partiamo :mrgreen:
io partirò alle 7.50/8 da casa tanto per me il viaggio è più facile...quasi tutta discesa :mrgreen:
se richard ce la fai ad aggregarti ci troviamo lì

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
ok 8.30 a lecco al tamoil sul ponte kennedy. facciamo benzina e partiamo :mrgreen:
io partirò alle 7.50/8 da casa tanto per me il viaggio è più facile...quasi tutta discesa :mrgreen:
se richard ce la fai ad aggregarti ci troviamo lì

Ciao ragazzi, domani non riesco ad essere dei vostri. Se parto da casa a quell'ora come minimo mi schianto a terra 10 volte. Purtroppo ho la partenza in discesa e a quell'ora mi sa che le strade sono messe male.
Cmq nessun problema. Ci troviamo un'altra volta. Io penso di partire da casa per le 10, destinazione Varenna (sempre se non c'è troppo vento).
In due ore e venti dovrei andare e tornare.
Buon giro. o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Ciao ragazzi, domani non riesco ad essere dei vostri. Se parto da casa a quell'ora come minimo mi schianto a terra 10 volte. Purtroppo ho la partenza in discesa e a quell'ora mi sa che le strade sono messe male.
Cmq nessun problema. Ci troviamo un'altra volta. Io penso di partire da casa per le 10, destinazione Varenna (sempre se non c'è troppo vento).
In due ore e venti dovrei andare e tornare.
Buon giro. o-o
Ciao, non ti preoccupare, ci saranno tante altre occasioni per farci un bel giro insieme....
Io sono tornato a casa a mezzogiorno, quindi mi sa che ci siamo incontrati, in sensi opposti, per strada...
Purtroppo il vento ce lo siamo beccati, anche se dalle 1=.30 in poi è andata calando....

o-oo-oo-oo-o

frodos

Pedivella
6 Ottobre 2009
413
25
59
lissone
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
auguro a tutti un buon anno ..ricco di soddisfazioni ciclistiche visto che il periodaccio di cacca nella vita di di tutti i giorni soddisfazioni ne regalerà ben poco...---

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
ciao a tutti e buon anno! di nuovo mi scuso con hawk che ieri non sono potuto uscire (e nemmeno festeggiare!) perchè sono stato male!
uno sta bene tutto l'anno e si ammala l'ultimo...ma si può...

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
ciao a tutti e buon anno! di nuovo mi scuso con hawk che ieri non sono potuto uscire (e nemmeno festeggiare!) perchè sono stato male!
uno sta bene tutto l'anno e si ammala l'ultimo...ma si può...

Tranquillo Daniele, dai, l'importante è la salute che viene prima di tutto....
Rimettiti presto che prima o poi dobbiamo riuscire a farci un bel giro insieme...
o-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Stamattina, giusto per iniziare bene l'anno, mi sono fatto 102 km di pianura lungo la litoranea del lago e anche un pò nella bassa Valtellina...
Faceva un pò freschino, ma in compenso il cielo era sereno e le strade, per fortuna non erano ghiacciate....
Ho fatto un buon ritmo (media finale 30.6 km/h) anche se all0inizio avevo le gambe un pò dure dalle uscite dei giorni scorsi....

o-oo-oo-o

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
media dei 30.6 su 102km :wacko::wacko:
Complimenti, non ce la farò mai.

io in questi due giorni due giretti in mtb, ma in zona montevecchia qualche pezzo
di strada in ombra era ghiacciato.

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
media dei 30.6 su 102km :wacko::wacko:
Complimenti, non ce la farò mai.

io in questi due giorni due giretti in mtb, ma in zona montevecchia qualche pezzo
di strada in ombra era ghiacciato.

io ho finito l'anno pedalando (ieri una sessantina di km pianeggianti, giusto per arrivare al pelo all'obiettivo dei 10000 km), però non l'ho iniziato allo stesso modo, ma solo perchè oggi mi sono sparato un "mattiniero" a Madesimo...

o-o

auguri di buon anno all'amico MG e a tutti i brianzoli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.