Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti, oltre me e Flavio, c'è qualcun altro che lavora? :rosik::angrymod::wacko::cry:

e cci sono anchio

eccoci qua, ok al lavoro, ma fosse sempre così il traffico non mi verrebbe voglia di prendere la bici per entrare in città...oggi il deserto, arrivato in anticipo e gustato un buon caffè al bar (e scroccato la connessione wifi), insomma, almeno mi tengo i giorni di ferie per quando sopra i 2000m farà caldo ;)

Buongiorno e Buon Anno
Lavoro anch'io, ferie finite :cry:

....pure io...
come sempre

:mrgreen::mrgreen:.....devo trovarne una prima di venerdì!!! così non riesco a stare neppure dritto
mi basterebbe trovare i cuscinetti inferiori...che poi sono quelli andati..

oggi è pur sempre lunedì, qundi questa mattina sono chiusi praticamente tutti, aspetta oggi pomeriggio o domani mattina...Giai dovrebbe essere aperto

BUON ANNO A TUTTI

scritto in un bel "verde speranza"...e nn sto a spiegarvi perchè
:mrgreen:

per me ieri 30km,in poco meno di 3 ore per i boschi, con Carletto, uno spettacolo, se il buon giorno si vede dal mattino quest'anno sarà un grande anno...ma con la scusa che mi sono svegliata un po' e riesco a fare più cosette il Carletto mi sta facendo fare cose paura,mi ha portato in posti in cui nn aveva ancora avuto il coraggio di portarmi...belli belli belli...oggi però ho male ovunque..:mrgreen:

whisp...con questo nn pensiate che mi sia improvvisamente svegliata "un manico" in discesa...mi sono solo sciolta un po'...un bel po'...

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Grande RobyCop (e tutti gli altri ..) o-o

io nel 2011 mi sono fermato a:
KM: 13.176 in 163 uscite media 80,834 km
DISLIVELLO: 160.103 m > media 982,21

Auguri di Buon 2012 a tutti Voi ed alle Vs. Famiglie.

P.S.: Ma quanto scrivete ? :mrgreen::mrgreen:
io non riesco a starvi dietro ... (neanche qui .. come in bici ... :mrgreen: ) sono sempre dietro di almeno 30/40 pagine .. ma quando vi ripiglio ??
Bye o-o

Anche io non riesco a stare dietro a tutte le putt...pardon volevo dire postate :-x :mrgreen:

Alla fine sono l'unico che ieri è stato buono a casa, oggi piove e domani va a farsi benedire alla Modonna nera? :mrgreen:

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Anche io non riesco a stare dietro a tutte le putt...pardon volevo dire postate :-x :mrgreen:

Alla fine sono l'unico che ieri è stato buono a casa, oggi piove e domani va a farsi benedire alla Modonna nera? :mrgreen:
no anche io ieri bello tranquillo a casa, ma non nego che avevo una voglia di fare almeno un'oretta di rulli.. provvedo oggi anche perche di uscire con questo tempo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.