pepe
Scalatore
Tu non ci dovevi dare l'esito della riunione con il CDA????
per ora fumata Grigia ma conto diventi bianca...

cmq qualcuno di voi ci ha "preso" e ieri Streiteg me lo ha fatto notare.....
Tu non ci dovevi dare l'esito della riunione con il CDA????

qualcuno ha già fatto l'elenco per venerdì???
non 6 te....![]()

Uno a caso????
Lo facciamo di la...
(Fatto)

Se non ricordo male, ti eri interessato parecchio alle Kuota![]()

Se non ricordo male, ti eri interessato parecchio alle Kuota![]()
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti, oltre me e Flavio, c'è qualcun altro che lavora? :rosik::angrymod:![]()
Presente....![]()
e cci sono anchio
eccoci qua, ok al lavoro, ma fosse sempre così il traffico non mi verrebbe voglia di prendere la bici per entrare in città...oggi il deserto, arrivato in anticipo e gustato un buon caffè al bar (e scroccato la connessione wifi), insomma, almeno mi tengo i giorni di ferie per quando sopra i 2000m farà caldo![]()
Buongiorno e Buon Anno
Lavoro anch'io, ferie finite![]()
.....devo trovarne una prima di venerdì!!! così non riesco a stare neppure dritto
mi basterebbe trovare i cuscinetti inferiori...che poi sono quelli andati..
...con questo nn pensiate che mi sia improvvisamente svegliata "un manico" in discesa...mi sono solo sciolta un po'...un bel po'...Mi sembra di averti incrociato dalle parti di orbassano verso le 15,00-15,30...
Però, se vi lamentate voi....![]()
Sisi ero io !! Potevi salutarmi o fermarmi, facevamo un po di km assieme !!!!

Chi parlò di John Gadret ebbe la giusta intuizione!
Sono in vacanza a metà,peccato che oggi sia una giornataccia per uscire in bici..
Ora vedo dove trovare il finto garmin...
Grande RobyCop (e tutti gli altri ..)
io nel 2011 mi sono fermato a:
KM: 13.176 in 163 uscite media 80,834 km
DISLIVELLO: 160.103 m > media 982,21
Auguri di Buon 2012 a tutti Voi ed alle Vs. Famiglie.
P.S.: Ma quanto scrivete ?![]()
io non riesco a starvi dietro ... (neanche qui .. come in bici ...) sono sempre dietro di almeno 30/40 pagine .. ma quando vi ripiglio ??
Bye![]()
Anche io non riesco a stare dietro a tutte le putt...pardon volevo dire postate![]()
Alla fine sono l'unico che ieri è stato buono a casa, oggi piove e domani va a farsi benedire alla Modonna nera?![]()
no anche io ieri bello tranquillo a casa, ma non nego che avevo una voglia di fare almeno un'oretta di rulli.. provvedo oggi anche perche di uscire con questo tempo...Anche io non riesco a stare dietro a tutte le putt...pardon volevo dire postate![]()
Alla fine sono l'unico che ieri è stato buono a casa, oggi piove e domani va a farsi benedire alla Modonna nera?![]()
Credo intorno alle 5.15/30Non fate i monelli nè...
Che da oggi si ricomincia di brutto!!
Venerdì Gruppone...
Ai CCP: a che ora vi beccate da Aiazzone? Giusto per regolarmi sull'orario, così parto un'ora dopooooo!!![]()