Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Confermo in pieno quanto scritto da Miguelon 68 o-o
Ho sentito adesso l'organizzatore, e mi ha confermato che seppofffà ...

(anche io ho il problema non da poco che sia il tesserino che la visita hanno scadenza 4/1 .... con in più il problema che cambio squadra e cambio Ente .... ma Franco mi ha detto che vuole vedermi lì :mrgreen::mrgreen:)

Piuttosto viene ancora buio presto ... va bene che è una rando e pertanto non competitiva, ma i kilometri da fare ci sono .. per cui io partirei prima possibile.
L'organizzatore mi ha detto che fanno partire a una decina per volta dalle 8.45 in poi, ma che loro saranno a Spotorno già dalle 7.30.
Occhio al vento contrario al ritorno ....
Se vedemmu o-o
x curiosità...in che squadra vai?

io venerdì sarò ad Andora a provare il percorso della Mirko Celestino

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
'giorno a tutti.... la giornata è ideale per un po' di ciclocross in pausa pranzo. nella notte ha gelato così il terreno dovrebbe essere bello compatto e scorrevole....ennamo! ;)

a che ora vai???? ho la bici pronta...pensavo alla collina, da sola...ma ora quasi quasi campetto, in compagnia...:mrgreen:

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Rodman rd 400 e un modello 2012 nn si dovrebbe ancora trovare in rete.. e tipo la willer granturismo con i cavi che passano all'interno colorazione in carbonio e pezzi rossi e bianchi mi piace un sacco .. se no avrei preso la rd 101 ma e troppo estrema per l'uso che ne faccio io...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Rodman rd 400 e un modello 2012 nn si dovrebbe ancora trovare in rete.. e tipo la willer granturismo con i cavi che passano all'interno colorazione in carbonio e pezzi rossi e bianchi mi piace un sacco .. se no avrei preso la rd 101 ma e troppo estrema per l'uso che ne faccio io...

Belle le Rodman, me gustano... Dove l'hai vista??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.