Buongiorno anche a te....
Qua dormono tutti oggi...![]()
No no, sono già più che operativo

Buongiorno, anche io operativo dalle 7e30 di stamane.. che ghiacciata in questi di rivoli stanotte..Buongiorno anche a te....

Buongiorno, anche io operativo dalle 7e30 di stamane.. che ghiacciata in questi di rivoli stanotte..![]()

guarda stavo proprio pensando che forse ho scelto la settimana peggiore per stare in ferie.. eh va beh è andata cosi..Si ma in valle era già presente il vento
Per fortuna che lavoro![]()
x curiosità...in che squadra vai?Confermo in pieno quanto scritto da Miguelon 68
Ho sentito adesso l'organizzatore, e mi ha confermato che seppofffà ...
(anche io ho il problema non da poco che sia il tesserino che la visita hanno scadenza 4/1 .... con in più il problema che cambio squadra e cambio Ente .... ma Franco mi ha detto che vuole vedermi lì)
Piuttosto viene ancora buio presto ... va bene che è una rando e pertanto non competitiva, ma i kilometri da fare ci sono .. per cui io partirei prima possibile.
L'organizzatore mi ha detto che fanno partire a una decina per volta dalle 8.45 in poi, ma che loro saranno a Spotorno già dalle 7.30.
Occhio al vento contrario al ritorno ....
Se vedemmu![]()

'giorno a tutti.... la giornata è ideale per un po' di ciclocross in pausa pranzo. nella notte ha gelato così il terreno dovrebbe essere bello compatto e scorrevole....ennamo!![]()
per me dopo gennaio arriva la primavera.. invece mo arriva il freddo insieme alla bici nuova:rosik:grrr

Fortuna un belin visto che è previsto vento continuativo da qua fino a dopo il 6-Gennaio... E tra il 5 e il 6 è previsto pure vento tempestoso in valle con raffiche sopra i 100 km/h...Si ma in valle era già presente il vento
Per fortuna che lavoro![]()
Fortuna un belin visto che è previsto vento continuativo da qua fino a dopo il 6-Gennaio... Anche tra i 5 e il 6 è previsto vento tempestoso in valle con raffiche sopra i 100 km/h...
Massimo

Rodman rd 400 e un modello 2012 nn si dovrebbe ancora trovare in rete.. e tipo la willer granturismo con i cavi che passano all'interno colorazione in carbonio e pezzi rossi e bianchi mi piace un sacco .. se no avrei preso la rd 101 ma e troppo estrema per l'uso che ne faccio io...
Belle le Rodman, me gustano... Dove l'hai vista??
Tessiore borgofranco (to) conosci?
Fortuna un belin visto che è previsto vento continuativo da qua fino a dopo il 6-Gennaio... E tra il 5 e il 6 è previsto pure vento tempestoso in valle con raffiche sopra i 100 km/h...
Massimo