sportpertutti UISPCazzo di tessera facevi....Quella per la pesca??????
sportpertutti UISPCazzo di tessera facevi....Quella per la pesca??????
Va la vaa.Li hai trovati gli abit?sportpertutti UISP
Va la vaa.Li hai trovati gli abit?
dislivello pensavo fossi sull'ordine dei 230mila.i miei numeri 2011
km 20002
disl. 164755
uscite 148
randonnee fatte 22
ore di bici TANTE
![]()

dislivello pensavo fossi sull'ordine dei 230mila.
A prescindere ti sei portato a casa biella biella sei un mito![]()

il tour del bianco e' bello.....ma ci sono cose piu' dure.....dai un occhiata qui
[URL="https://sites.google.com/site/le1000dusud/home"][url]https://sites.google.com/site/le1000dusud/home[/URL][/URL]
da fare nel 2012![]()

Se ti sorprendi per Il tour del Bianco e perchè forse non conosci le altre prove che ha fatto...dislivello pensavo fossi sull'ordine dei 230mila.
A prescindere ti sei portato a casa biella biella sei un mito![]()
Se ti sorprendi per Il tour del Bianco e perchè forse non conosci le altre prove che ha fatto...

Flavio mi sorprende tutto quello che fa![]()

non faccio niente di straordinario....ci va testa cuore e gambe...semplice
obiettivo 2012......4 prove oltre i 1000 km....vedremo![]()

ti puoi iscrivere tranquillo alla partenza....![]()

i miei numeri 2011
km 20002
disl. 164755
uscite 148
randonnee fatte 22
ore di bici TANTE
![]()
Se ti sorprendi per Il tour del Bianco e perchè forse non conosci le altre prove che ha fatto...
Flavio mi sorprende tutto quello che fa![]()
non faccio niente di straordinario....ci va testa cuore e gambe...semplice
obiettivo 2012......4 prove oltre i 1000 km....vedremo![]()

tommasino è a Torino... partirebbe con noi e la sua macchina..Sono con Massimino...3+3 non ho mai provato...![]()
ciao Fabri! che temperature ci sono giù? cosa consigli? divisa invernale? o meno?Confermo in pieno quanto scritto da Miguelon 68
Ho sentito adesso l'organizzatore, e mi ha confermato che seppofffà ...
(anche io ho il problema non da poco che sia il tesserino che la visita hanno scadenza 4/1 .... con in più il problema che cambio squadra e cambio Ente .... ma Franco mi ha detto che vuole vedermi lì)
Piuttosto viene ancora buio presto ... va bene che è una rando e pertanto non competitiva, ma i kilometri da fare ci sono .. per cui io partirei prima possibile.
L'organizzatore mi ha detto che fanno partire a una decina per volta dalle 8.45 in poi, ma che loro saranno a Spotorno già dalle 7.30.
Occhio al vento contrario al ritorno ....
Se vedemmu![]()
ciao Fabri! che temperature ci sono giù? cosa consigli? divisa invernale? o meno?

Ma con la Mini??? Domani lo sento...vediamo che dice, così dovremmo essere in 4 con una macchina e mezzo!tommasino è a Torino... partirebbe con noi e la sua macchina..
la mia arriva tra 10 gg...![]()

buongiorno![]()