Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
ti puoi iscrivere tranquillo alla partenza....o-o

Confermo in pieno quanto scritto da Miguelon 68 o-o
Ho sentito adesso l'organizzatore, e mi ha confermato che seppofffà ...

(anche io ho il problema non da poco che sia il tesserino che la visita hanno scadenza 4/1 .... con in più il problema che cambio squadra e cambio Ente .... ma Franco mi ha detto che vuole vedermi lì :mrgreen::mrgreen:)

Piuttosto viene ancora buio presto ... va bene che è una rando e pertanto non competitiva, ma i kilometri da fare ci sono .. per cui io partirei prima possibile.
L'organizzatore mi ha detto che fanno partire a una decina per volta dalle 8.45 in poi, ma che loro saranno a Spotorno già dalle 7.30.
Occhio al vento contrario al ritorno ....
Se vedemmu o-o

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
i miei numeri 2011

km 20002

disl. 164755

uscite 148

randonnee fatte 22

ore di bici TANTE

o-o

Se ti sorprendi per Il tour del Bianco e perchè forse non conosci le altre prove che ha fatto...

Flavio mi sorprende tutto quello che fa:-x

non faccio niente di straordinario....ci va testa cuore e gambe...semplice :mrgreen:

obiettivo 2012......4 prove oltre i 1000 km....vedremo :wacko:

Complimenti davvero ! :hail:o-o:hail:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Confermo in pieno quanto scritto da Miguelon 68 o-o
Ho sentito adesso l'organizzatore, e mi ha confermato che seppofffà ...

(anche io ho il problema non da poco che sia il tesserino che la visita hanno scadenza 4/1 .... con in più il problema che cambio squadra e cambio Ente .... ma Franco mi ha detto che vuole vedermi lì :mrgreen::mrgreen:)

Piuttosto viene ancora buio presto ... va bene che è una rando e pertanto non competitiva, ma i kilometri da fare ci sono .. per cui io partirei prima possibile.
L'organizzatore mi ha detto che fanno partire a una decina per volta dalle 8.45 in poi, ma che loro saranno a Spotorno già dalle 7.30.
Occhio al vento contrario al ritorno ....
Se vedemmu o-o
ciao Fabri! che temperature ci sono giù? cosa consigli? divisa invernale? o meno?

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
ciao Fabri! che temperature ci sono giù? cosa consigli? divisa invernale? o meno?

Ciao zia !
maglia manica lunga, smanicato (non necessariamente troppo pesante) e o calzamaglia o pinocchietto 3/4.
La differenza la fa il vento se ci farà forte.
E poi saremo sempre sull'Aurelia .... la differenza vera si sente se vai nell'interno: sabato abbiamo fatto Albenga-Ortovero-Pogli-Onzo-Vendone e nella vallata che risale Albenga verso Pieve di Teco siamo stati mezzora a + 04° ...
cmq eccoti alcuni dati:
domenica 1/1 dalle 9.35 alle 11.56 temp. media 13° max 15° min 13°
sabato 31/12 dalle 8.06 alle 12.39 temp. media 10° max 15° min 04°
giovedì 29/12 dalle 9.16 alle 12.10 temp. media 12° max 15° min 10°
lunedì 26/12 dalle 8.16 alle 10.56 temp. media 12° max 15° min 09°
sabato 24/12 dalle 7.53 alle 12.33 temp. media 12° max 14° min 07°
domenica 18/12 dalle 8.23 alle 12.01 temp. media 09° max 11° min 04°

se patisci il freddo ai piedi i copriscarpe .. sennò bastano le doppie calze, i guanti io uso quelli di lana con sopra i guantini normali estivi, non sopporto quelli invernali, a meno che non faccia un freddo pazzesco dopo un po' mi danno fastidio .... vedi te ... spero di essere stato utile.
Se vedemmu o-o

Allegati

• Cattura Arpal previsioni 6gen2012.jpg
    Cattura Arpal previsioni 6gen2012.jpg
    80,2 KB · Visite: 12
Ultima modifica:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
A chi interessa confermo che per i CC Piemonte (siamo una ventina), la partenza è alle 5,30 da Rivoli...:wacko:

Il tutto credo per poter rientrare nei tempi utili visto e considerato il tramonto del sole e per evitare di tornare con il buio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.