Ravellino è imbiancata!
Acqua mista a neve sul resto del colle Brianza
Mannaggia, avrei in programma un giro da quelle parti domani....

Ravellino è imbiancata!
Acqua mista a neve sul resto del colle Brianza

Un pò di assaggio d'inverno, la neve un pò mancava....
![]()
Ha già smesso sia pioggia che nevischio.. Domani le strade saranno pulitr

Ora... All'altezza di Albenga
17,5 gradi.. Da girare in corto

Ora... All'altezza di Albenga
17,5 gradi.. Da girare in corto

Se tanto mi dà tanto a Nizza trovo 20 gradi
Non ho portato la bici purtroppo..

oggi prima uscita sulla neve, a scendere si driftava molto bene , con estrma gioia delle auto superate sui tornati :)
[url]http://picchiaregiuduro.tumblr.com/post/15243334386/drifting-in-valcava[/URL]
cryChissà che bello scendere sulla neve.... Che pieghe spettacolari che ti sarai fatto....
Io con la paura che ho in discesa, sarebbe stato un miracolo se fossi rimasto a mala pena in piedi....cry
Ha già smesso sia pioggia che nevischio.. Domani le strade saranno pulitr
in MTB, eh ... bdc no, sono folle, non pazzo :)

oggi, finalmente, dopo 5 giorni di stop per uno stupido malanno di stagione, il primo centello dell'anno (rigorosamente piattone) e fortunatamente pare che la forma non ne abbia risentito in modo particolare...
parto alle 8.30 alla volta di bergamo (e in inverno la salita della fantic motor verso barzago fa subito comodo per non congelarsi le mani subito) e dopo tutta la briantea a bergamo svolto verso dalmine-osio e da lì verso trezzo. proseguo verso vimercate, villasanta, monza, carate, giussano lurago d'erba e ritorno a casa.
probabilmente era la scia di qualche veicolo che non andava velocissimo, fatto sta che sul piattone di pontida mai sotto i 40...e presi i 48,8. sembrava di volare.
P.s. ovviamente partirò più tardi.. Non prima delle 10.00. La partenza in discesa di inverno per me è un grosso handicap! 
temperatura abbastanza variabile dalle zone, per esempio nel tratto bergamChe temperatura hai trovato lungo il percorso? Domani ho intenzione di replicare la parte iniziale del tuo percorso e son curioso di capire cosa mi aspetta...P.s. ovviamente partirò più tardi.. Non prima delle 10.00. La partenza in discesa di inverno per me è un grosso handicap!
![]()
sio era più bassa di altre zone. comunque in media sui 4 °C, non era così freddo. strada umida/bagnata sul ciglio proprio in quei tratti bergam
sio-trezzo, ma nessun problema neanche a viaggiarci sopra. oggi, finalmente, dopo 5 giorni di stop per uno stupido malanno di stagione, il primo centello dell'anno (rigorosamente piattone) e fortunatamente pare che la forma non ne abbia risentito in modo particolare...
parto alle 8.30 alla volta di bergamo (e in inverno la salita della fantic motor verso barzago fa subito comodo per non congelarsi le mani subito) e dopo tutta la briantea a bergamo svolto verso dalmine-osio e da lì verso trezzo. proseguo verso vimercate, villasanta, monza, carate, giussano lurago d'erba e ritorno a casa.
probabilmente era la scia di qualche veicolo che non andava velocissimo, fatto sta che sul piattone di pontida mai sotto i 40...e presi i 48,8. sembrava di volare.