bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.196
189
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
per quanto riguarda i prezzi,noi che l'abbiamo preso in gruppo,abbiamo pagato circa 405(telaio+forcella+2 forcellini cambio+2 serie sterzo+spedizione) euro ,ed io ho pagato 38 euro di dogana...o-o
ti allego le geometrie...
domani posto un po' di foto...o-o

allora???? ste foto????:rosik:
Ti abbiamo sopportato fino adesso.... e adesso ci tratti cosi?:-x:mrgreen:

psss!!! Ve lo dico nell'orecchio, non ditelo a nessuno.
pensate che ha rotto talmente tanto le balle al cinese che glielo ha spedito per primo.
Glielo ha spedito per sfinimento ancora prima di prendere tutti i soldi.
 
Ultima modifica:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
allora???? ste foto????:rosik:
Ti abbiamo sopportato fino adesso.... e adesso ci tratti cosi?:-x:mrgreen:

psss!!! Ve lo dico nell'orecchio, non ditelo a nessuno.
pensate che ha rotto talmente tanto le balle al cinese che glielo ha spedito per primo.
Glielo ha spedito per sfinimento ancora prima di prendere tutti i soldi.


:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
in realtà noi che ci usciamo insieme abbiamo pregato il cinese di spedirglielo prima perchè non ne potevamo più..!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
grande minooooo!!!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Finalmente ho potuto vedere il mio telaio...
una sola cosa::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
un po' di dati:
taglia 57
peso telaio 1120
forcella 390 con supporto in plastica
 

Allegati

  • 100_2312.jpg
    100_2312.jpg
    118,5 KB · Visite: 182
  • 100_2313.jpg
    100_2313.jpg
    116,2 KB · Visite: 148
  • 100_2314.jpg
    100_2314.jpg
    108,7 KB · Visite: 140
  • 100_2315.jpg
    100_2315.jpg
    84,1 KB · Visite: 146
  • 100_2317.jpg
    100_2317.jpg
    60,4 KB · Visite: 140
  • 100_2316.jpg
    100_2316.jpg
    83,8 KB · Visite: 153

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Bravo Mino la pazienza è ricompensata ora ti tocca montarlo e PEDALARE

personalmente a me non piace molto ma quella zona MC fa capire che il grado di rifinitura dei telai sta crescendo e parecchio anche.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
grazie a tutti...o-o
ora per montarlo ho bisogno della guarnitura,che per ora ancora non trovo,alternativa è comprarla nuova,ma non voglio spendere uno sproposito...
oggi comunque inizio a sistemare serie sterzo ed altro,purtroppo,per venerdì non sarà pronta...
maledetta sram che non fa adattatori...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.