Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
secondo me è vero il contrario!!!......noi si è semplici ....siamo come ci vedi....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E' anche vero che entrare in un circolo elitario femminile, x un uomo solo, equivale a volersi male!!!:wacko:
Partiamo da un presupposto secondo me sempre valido: L'amicizia tra uomo e donna NON esiste. O c'è interesse (anche solo da parte di uno dei due) oppure non ci si caga.
Pensiero troppo maschilista...? Boh, la vedo così..

se tra qualche sabato non avete da fare e fa brutto, noi si corricchia in bici, nei prati

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=131341[/URL]

Al max veniamo a farti le foto...qui ci vuole la bici farlocca col monorapporto!!!:bua:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
E' anche vero che entrare in un circolo elitario femminile, x un uomo solo, equivale a volersi male!!!:wacko:
Partiamo da un presupposto secondo me sempre valido: L'amicizia tra uomo e donna NON esiste. O c'è interesse (anche solo da parte di uno dei due) oppure non ci si caga.
Pensiero troppo maschilista...? Boh, la vedo così..

Al max veniamo a farti le foto...qui ci vuole la bici farlocca col monorapporto!!!:bua:

ma no secondo me esiste.....è quello che dico sempre...quando conosco qualcuna :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.535
1.907
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
beh io ho capito chi è il santo dai suggerimenti,
anche se mi sfugge come siete stati in grado di risalire al santo dall'immagine....

evidentemente c'è o qualche sw online oppure delle cose che alcuni non sanno....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
anche se mi sfugge come siete stati in grado di risalire al santo dall'immagine....

evidentemente c'è o qualche sw online oppure delle cose che alcuni non sanno....
mmmmm quoque te pepe!
è semplicissimo!
come dice Mughetto Mughini.... MADDDDDAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-) :-)

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

E' semplice, basta quotare il messaggio e nel link dell'immagine c'è la descrizione :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.