torta74
Apprendista Scalatore
...quindi sei come ti vedo nella foto dell'avatar....![]()
......no la foto dell'avatar è presa dal mio punto di vista....
...quindi sei come ti vedo nella foto dell'avatar....![]()
......no la foto dell'avatar è presa dal mio punto di vista....![]()
vedi che sei contorto....con un chiodo fisso ma contorto...:eek:
secondo me è vero il contrario!!!......noi si è semplici ....siamo come ci vedi....![]()

se tra qualche sabato non avete da fare e fa brutto, noi si corricchia in bici, nei prati
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=131341[/URL]

E' anche vero che entrare in un circolo elitario femminile, x un uomo solo, equivale a volersi male!!!
Partiamo da un presupposto secondo me sempre valido: L'amicizia tra uomo e donna NON esiste. O c'è interesse (anche solo da parte di uno dei due) oppure non ci si caga.
Pensiero troppo maschilista...? Boh, la vedo così..
Al max veniamo a farti le foto...qui ci vuole la bici farlocca col monorapporto!!!![]()

Si in effetti...da qualche base si deve pur partire....ma no secondo me esiste.....è quello che dico sempre...quando conosco qualcuna![]()
lasciate perdere le donne! fa male il sesso allo sport hhhihihihih![]()

Fa male lo sport al sesso, casomai!!lasciate perdere le donne! fa male il sesso allo sport hhhihihihih![]()
Se fatto prima si, se fatto dopo no![]()
Fa male lo sport al sesso, casomai!!![]()
è pur sempre una questione di prestazioni! la bici la tengo volentieri al mio fianco ma con una bella ficona con i tacchi, sto ancora meglio.lasciate perdere le donne! fa male il sesso allo sport hhhihihihih![]()
Se fatto prima si, se fatto dopo no![]()
oh stavolta non posso che quotare diego..prima e dopo per me fa benissimo.....sul durante devo ancora lavorarci!![]()
è pur sempre una questione di prestazioni! la bici la tengo volentieri al mio fianco ma con una bella ficona con i tacchi, sto ancora meglio.
oh stavolta non posso che quotare diego..
prima e dopo sempre bene!!![]()

e se non ha i tacchi??è pur sempre una questione di prestazioni! la bici la tengo volentieri al mio fianco ma con una bella ficona con i tacchi, sto ancora meglio.

e se non ha i tacchi??
io mi accontento anche di quei sandaletti alla "schiava" che si usavano qualche estate fa

mmmmm quoque te pepe!beh io ho capito chi è il santo dai suggerimenti,
anche se mi sfugge come siete stati in grado di risalire al santo dall'immagine....
evidentemente c'è o qualche sw online oppure delle cose che alcuni non sanno....
beh io ho capito chi è il santo dai suggerimenti,
anche se mi sfugge come siete stati in grado di risalire al santo dall'immagine....
evidentemente c'è o qualche sw online oppure delle cose che alcuni non sanno....