Five stars league

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
2.056
354
37
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima Comp
ma è pieno zeppo di gente che non potrebbe nemmeno partecipare alle prove fsl:bua:


Ci sono molte incongruenze
Considerando solamente la classifica generale.
BAZHENOV ALEXANDER. Plurisqualificato, elite nell’anno 2011.
KRYS HUBERT. ex professionista. Professionista fino al 2008
INCARDONA FEDERICO. Ex elite fino al 2010
RUMSAS RAIMONDAS. Ex squalificato.
CASARTELLI FABRIZIO. Ex under23
BARCHI CHRISTIAN.Tesserato under 23 nel 2011
ESKOV NIKITA. Ex professionista
COLTELLA LAURA. Squalificata
LUPERINI FABIANA. Tesserata nel 2011 come elite woman

Tutti questi corridori non potrebbero partecipare alle prove FSL, poi magari ce ne sono altri
 
Ultima modifica:

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito
Il regolamento non ne parla, per questo ho chiesto...


Il regolamenteo a tal proposito è molto chiaro

"Non verranno accettate le richieste di iscrizione di chi abbia
subito sanzioni e/o squalifiche in materia di doping e di chi
abbia una squalifica in corso in una delle 5 manifestazioni della
FiveStars League;
· Sarà aggiornato il Ranking Settore Amatoriale quale strumento
di identificazione dei cicloamatori Top Rider;


Ci sono molte incongruenze
Considerando solamente la classifica generale.
BAZHENOV ALEXANDER. Plurisqualificato, elite nell’anno 2011.
KRYS HUBERT. ex professionista. Professionista fino al 2008
INCARDONA FEDERICO. Ex elite fino al 2010
RUMSAS RAIMONDAS. Ex squalificato.
CASARTELLI FABRIZIO. Ex under23
BARCHI CHRISTIAN.Tesserato under 23 nel 2011
SCHIARATURA DAVIDE. Ex elite fono al2009
ESKOV NIKITA. Ex professionista
COLTELLA LAURA. Squalificata
LUPERINI FABIANA. Tesserata nel 2011 come elite woman

Tutti questi corridori non potrebbero partecipare alle prove FSL, poi magari ce ne sono altri

Questi atleti non potranno partecipare alle prove FSL!
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
2.056
354
37
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima Comp
Il regolamenteo a tal proposito è molto chiaro

"Non verranno accettate le richieste di iscrizione di chi abbia
subito sanzioni e/o squalifiche in materia di doping e di chi
abbia una squalifica in corso in una delle 5 manifestazioni della
FiveStars League;
· Sarà aggiornato il Ranking Settore Amatoriale quale strumento
di identificazione dei cicloamatori Top Rider;




Questi atleti non potranno partecipare alle prove FSL!

Ok. Io non comparo nell'elenco. Mio padre compare ed io no.

Sorrenti Mazzocchi è 863esimo??? qualcosa non quadra.

Ilaria Rinaldi, plurivincitrice nel 2011 non compare
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
2.056
354
37
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima Comp
La lista top rider verrà estratta dal ranking ma ciò non significa che verrà composta dai primi 100/200 del ranking.

Questa spiegazione non mi convince molto. Cioè ti sembra, largo circa, possibile che Sorrenti Mazzocchi (vincitore MDD) sia 863esimo?

Verrà estratta dal ranking cosa significa, a sorte? Logica vorrebbe che fosse composta dai primi 100/200 esclusi i non aventi diritto
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
2.056
354
37
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima Comp
Ci sono circa 27.000 atleti. Non so dare alcuna spiegazione della tua assenza dalla lista. A dire il vero non mi sono mai informato sui criteri di formazione e di classificazione del ranking.

Nel 2011 ho fatto 16 gf, mio padre una medio. Lui c'è,io no. Sarà perchè sono ex u23?

Cmq questo ranking mi sembra fatto con un pressapochismo esagerato. Vadano a vedersi come è fatto il RANG

ps.non ho trovato nemmeno il nostro forte moderatore O.simo
 
Ultima modifica:

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito
Questa spiegazione non mi convince molto. Cioè ti sembra, largo circa, possibile che Sorrenti Mazzocchi (vincitore MDD) sia 863esimo?

Verrà estratta dal ranking cosa significa, a sorte? Logica vorrebbe che fosse composta dai primi 100/200 esclusi i non aventi diritto


Ribadisco che non sono a conoscenza dei criteri di formazione del raking.
Potrebbe essere che Sorrenti abbia partecipato a poche prove.

Escludo che la lista possa essere composta a sorteggio.
La logica dei primi 100/200 può essere la tua e/o nostra logica ma non quella di FSL.
Ritengo, invece, che ci saranno criteri ben precisi che avranno una loro logica coerente con le linee perseguite da FSL.
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Ok. Io non comparo nell'elenco. Mio padre compare ed io no.

Sorrenti Mazzocchi è 863esimo??? qualcosa non quadra.

Ilaria Rinaldi, plurivincitrice nel 2011 non compare

Sarà una classifica stilata in base alla dichiarazione dei redditi e tuo padre al momento guadagna piu' di te...!

A Sindaco:
Non è un fatto di simpatia od antipatia.
Ma ti poni come se tu fossi portavoce di FSL, ma le cose le sai solo in parte.
Tutto questo diventa forviante, ne converrai..!

Poi su asdruso metodo adottato per Raking, credo che nessuna riesca a dare una spiegazione plausibile..
Nessuno che abbia preso forma su questa terra:mrgreen:
 

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3306642&postcount=3009

.... Aspetto ancora alcune risposte Anna. Se puoi ...

Ma com' é che funziona allora? Avevano detto che il 2011 era stato un anno in cui si dovevano concedere attenuanti particolari per il noviziato del progetto. Ma il 2012 riparte nel segno della iniziativa singola e della deregulation totale. Ogni granfondo interpreta Fsl come gli pare. E allora?

:cry
 

Luis72

Pignone
13 Agosto 2010
160
14
Visita sito
Bici
Colnago
il ranking è pronto, ma è in attesa di alcune conferme a livello federale...potremmo anche pubblicarlo, ma se poi dobbiamo fare delle correzioni ci accusereste di averlo pubblicato troppo presto...quindi...aspettiamo un attimo e che poi sia la versione definitiva subito...

Il ranking comparso sul vostro sito potevate pubblicarlo prima dell'apertura delle iscrizioni alla 9 colli e alla MDD almeno io non mi sarei iscritto!

Secondo me non ha assolutamente senso, nel ranking o tutti o nessun ciclista che non può partecipare alla FSL, il risultato è di aver fatto qualcosa tanto per fare o per meglio dire "un tanto al kg".

Altri ciclisti presenti che non potranno partecipare: Chocol e Sguerri.
Ce ne sono poi un sacco che non compaiono "giustamente" nell'elenco come Cavalli, Fantini, Paolucci ecc....
 

msilvagni

Novellino
10 Aprile 2006
69
2
Visita sito
Ribadisco che non sono a conoscenza dei criteri di formazione del raking.
Potrebbe essere che Sorrenti abbia partecipato a poche prove.

Escludo che la lista possa essere composta a sorteggio.
La logica dei primi 100/200 può essere la tua e/o nostra logica ma non quella di FSL.
Ritengo, invece, che ci saranno criteri ben precisi che avranno una loro logica coerente con le linee perseguite da FSL.

Leggendo il regolamento Nove Colli parla dei primi 100 del Ranking non di Top Rider, non mi risulta ci fosse neanche nel 2011 un'elenco di top rider