bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Ciao ragazzi,

sono un amante del made in Italy (quello vero), odio i tarocchi, ed odio le prese per i fondelli. Sono il primo a voler sostenere l'economia italiana, ma quando si spaccia per italiana roba che non lo è minimamente se non nel nome, mi girano i cojones.
Mi sono messo cosi a spulciare in internet cercando quali case asiatiche producano prodotti venduti come autoctoni (di qualunque paese, siano essi marchi italiani, tedeschi, americani o altro...), ed ho trovato i seguenti link.
Ora chiedo a voi, ben più informati di me, ma sono questi due esattamente gli stessi oggetti o uno è il clone "tarocco" dell'altro? Ho cercato foto dell'originale, ed osservando tutto, dalle forme alle decals, sembrerebbero assolutamente identici...

L'"originale" costa (in offerta) 5 volte tanto il presunto tarocco... :wacko:

[url]http://italian.alibaba.com/product-gs/pinarello-d2-515318707.html[/URL]

[url]http://www.cicligiai.com/2011/index.php/mercatino?view=annonce&id=72[/URL]


ci sono molti particolari che evidenziano quale sia un tarocco e quale l'originale. primo e piu evidente il tubo verticale che la dogma originale ha con forma a goccia mentre buona parte dei tarocchi lo ha tondo come il prince. (anche se esiste gia il tarocco 2012 con reggi a goccia)

per inciso comunque anche l'originale di made in italy ha si e no la verniciatura e non ne sono troppo sicuro....
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
oggi prima uscita con il telaio...
posto 2 foto...
 

Allegati

  • 100_2361.jpg
    100_2361.jpg
    79,2 KB · Visite: 201
  • 100_2363.jpg
    100_2363.jpg
    114,5 KB · Visite: 124

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
....mi autoquoto...ATTENZIONE!!!!!! Per chi avesse intenzione di comprare un telaio FM098 da Dengfu,consiglio vivamente di aspettare,nel senso che oggi ho portato il mio dal meccanico perchè iniziasse a montarlo, e purtroppo ci siamo accorti che il reggisella è piccolo,fa gioco!!!! A quel punto invio subito una mail a Dengfu e anche loro confermano il problema,ora sono in attesa di una risposta per trovare una soluzione:bua::bua::bua: ho ordinato e pagato il telaio il 2 novembre 2011!!!!!:rosik::rosik: se ci sono dubbi contattate Dengfu che penso non abbiano problemi a confermare quello che dico...vi aggiornerò in corso d'opera di come andrà a finire.
Ciao,

Fammi capire, ma il problema è solo sul tuo telaio o su tutto il progetto?
Che vuol dire che loro hanno confermato, ti hanno spedito un telaio difettato scentemente?
Ma scherziamo;nonzo%
Alhoa
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.