Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Bella, peccato l'ombra...:cry Almeno però nasconde un po' la mia panza...:mrgreen:

Quanta bella gente.Io con quel gruppo mi trovo sempre meglio.Tutte le volte che li incontro all'inizio della nuova stagione ritrovo sempre degli amici con cui e bello passare una giornata a scherzare.Le gite in pulmino poi.......

Non posso che quotarti... E' stata la mia prima volta sul pulmino per la gita al mare e concordo su tutto, anche se al ritorno ero un po' cotto.... E meno male che ho girato indietro ad Imperia... o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Il 10 gennaio 2008 scrivevo il mio primo post sul forum bdc...

Dopo quattro anni esatti, nemmeno farlo apposta, arrivo a 8000 messaggi...

Quattro anni in vostra compagnia, quasi quotidiana, tanta bella gente conosciuta con cui ho fatto amicizia, tanti compagni di merende e scampagnate in bici, tantissimi bei ricordi che resteranno indelebili...
Le pedalate insieme, una nuova squadra, le cronosquadre organizzate alla grande, le cene, le pizzate in compagnia, gli aperitivi e le cene pre granfondo, le tappe del giro... E molto altro...o-o

Così.... Mi andava di condividere con voi questo momento particolare..

Grazie a tutti...

o-o o-o o-o

• Mi piace
Reactions: CrustyDemon

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

Quattro anni in vostra compagnia, quasi quotidiana, tanta bella gente conosciuta con cui ho fatto amicizia, tanti compagni di merende e scampagnate in bici, tantissimi bei ricordi che resteranno indelebili...
Le pedalate insieme, una nuova squadra, le cronosquadre organizzate alla grande, le cene, le pizzate in compagnia, gli aperitivi e le cene pre granfondo, le tappe del giro... E molto altro...o-o

Grazie a tutti...

o-o o-o o-o

:eek:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Quanta bella gente.Io con quel gruppo mi trovo sempre meglio.Tutte le volte che li incontro all'inizio della nuova stagione ritrovo sempre degli amici con cui e bello passare una giornata a scherzare.Le gite in pulmino poi.......

Fla, ma quelli sono gli stessi che poi ti hanno abbandonato in mezzo alla strada sulla via del ritorno??????? E me la chiami bella gente???:rosik::rosik::rosik:
Io non li farei più amici....:mrgreen::-x

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Buongiorno.Questa mattina volevo uscire in bici.Poi ho guardato fuori e ho visto il prato leggermente bianco(vuol dire che è brinato).

A Susa non è nemmeno andato sottozero...

[SIZE=+1]Temperatura massima (da mezzanotte) 14.6°C alle ore: 11:44[/SIZE]
[SIZE=+1]Temperatura minima (da mezzanotte) 0.0°C alle ore: 05:44[/SIZE]

In genere il terreno è un po' più freddo e quindi vedi brinato anche quando la temperatura dell'aria effettivamente sottozero non ci è andata.

prova a tenere 110 pedalate per un po', sembrano solo 10 in più ma trovo cambi parecchio!

Qualunque cadenza può sembrare passeggiata o supplizio, dipende da che potenza applichi (nel caso dei rulli da che resistenza imposti).

Comunque io sono sempre convinto che usare i rulli per fare solo agilità è come usare Eva Henger per farci solo conversazione... :mrgreen::-x

Massimo

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
543
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
A Susa non è nemmeno andato sottozero...

[SIZE=+1]Temperatura massima (da mezzanotte) 14.6°C alle ore: 11:44[/SIZE]
[SIZE=+1]Temperatura minima (da mezzanotte) 0.0°C alle ore: 05:44[/SIZE]

In genere il terreno è un po' più freddo e quindi vedi brinato anche quando la temperatura dell'aria effettivamente sottozero non ci è andata.

Qualunque cadenza può sembrare passeggiata o supplizio, dipende da che potenza applichi (nel caso dei rulli da che resistenza imposti).

Comunque io sono sempre convinto che usare i rulli per fare solo agilità è come usare Eva Henger per farci solo conversazione... :mrgreen::-x

Massimo

l'altra sera con il vento caldo ce n'erano tipo 13 all'una di notte! :wacko:

per i rulli se intendi i rulli fissi a cavalletto, hai ragione tu...ma esistono anche quelli liberi!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.534
1.906
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

Grazie a tutti...

o-o o-o o-o

o-o o-o o-o

io ho più anzianità di te ma meno post, ergo post pro capite / dia sono stato meno produttivo

anche se c'è chi ci batte a tutti... ma questo è un'altro discorso

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Grazie a tutti...

o-o o-o o-o

E noi abbiamo trovato il nostro capitano..

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

Grazie a tutti...

o-o o-o o-o

o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.