quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
...............mi sono fatto prendere la mano dal burro a colazione......ho dimenticato il cell a casa.....esselunga senza albume.............ma che bel inizio.............

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Se fossimo vicini ti farei provare quelle che smonto dalla bici vecchia

Grazie Mark sei un amico.....è consigliabile trovarle usate?. Quale potrebbe essere un prezzo giusto?.

@senna: oggi a colazione burro normale con gli albumi e ghee nella cremina....TANTO!!.

@folin: prendendo spunto dal tuo post di ieri.....ma anche il burro scatena dipendenza?.

Grazie Mark sei un amico.....è consigliabile trovarle usate?. Quale potrebbe essere un prezzo giusto?.

@senna: oggi a colazione burro normale con gli albumi e ghee nella cremina....TANTO!!.

@folin: prendendo spunto dal tuo post di ieri.....ma anche il burro scatena dipendenza?.

Dipende. E' un latticino, e se inserito in un alimentazione con fonti dannose sicuramente contribuisce.
Da solo non credo possa essere causa scatenante.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012

Un prezzo non te lo saprei dire, certo che se uno le vuole slo provare potrebbe convenire, visto che nuove costano parecchio.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
tra un pò vado in palestra, i rulli di ieri sembrano avere fatto bene e il malanno sembra passato. comunque mi faccio 1h:30' di palestra intensa poi sauna a gogo e via. vamos! ciao!

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
bell'allenamento con sfr in una bella giornata di sole,ripreso dal malanno del we.poi una volta a casa volatone in banca!
Pwo molto particolare con 100 g di pane di domenica 2 kiwi un arancia 5gcacao 20g uvetta un bicchiere di latte e 125 ml di yog magro tt insieme(un pò caicato ma ottimo se si va di fretta).
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegare in soldoni il link di folin?appena provo ad aprirlo mi si impalla anche l'oscia!

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
bell'allenamento con sfr in una bella giornata di sole,ripreso dal malanno del we.poi una volta a casa volatone in banca!
Pwo molto particolare con 100 g di pane di domenica 2 kiwi un arancia 5gcacao 20g uvetta un bicchiere di latte e 125 ml di yog magro tt insieme(un pò caicato ma ottimo se si va di fretta).
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegare in soldoni il link di folin?appena provo ad aprirlo mi si impalla anche l'oscia!

In soldoni alimenti che creano dipendenza (come le droghe o peggio....) se ne assumiamo in quantità rilevanti....in particolare il dito è puntato su latte (e derivati, in particolare latticini freschi) e cereali e derivati.

Io la mia idea me la sono fatta, come tutti credo, latticini ci appoggio molto meno che in passato ma alcuni rimangono
yogurt (pwo magro o colazione intero) latte p.s. nel pwo o intero a colazione ricotta a colazione o spuntini e grana pranzo/cena/spuntini.

Poi certamente se volessi essere "perfetto" dovrei azzerarli ma la perfezione non è di questo mondo...pensa poi io che sono Umbro.:mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Queste 2 pagine sono un po il riassumo dei concetti fondamentali, spero che tu Aspirante riesca ad aprirlo.
Ciao.

Allegati

• Esperti_Esorfine(pg16-17).pdf
    43,2 KB · Visite: 15

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
ritato analisi del sangue, ( colazione sempre con 2 uova, burro, frutta secca, cocco....).

Colesterolo tot. 160 !!!!
colesterolo HDL 100 !!!!
colesterolo LDL 50

rapport CT/hdl = 1,6 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Volevo dire....COMPLIMENTI!!. Hai sbaragliato la concorrenza in fatto di rapp.

Attendo i valori dei Trigl anche mi come zio Folin :mrgreen:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

Il Conte M

Novellino
22 Gennaio 2011
87
4
Paderno Dugnano
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
Volevo dire....COMPLIMENTI!!. Hai sbaragliato la concorrenza in fatto di rapp.

Attendo i valori dei Trigl anche mi come zio Folin :mrgreen:

trigliceredi 51, devo dire comunque che qualche mese fa un mio amico mi ha regalato parecchi omega 3, e allepoca il valore era 39 !!!.
ora non li prendo piu ... ma non so se centri .....
il primario del centro trasfusionale ( dove dono il sange ) mi ha detto che i valori del colesterolo sono molto influenzati dalla quantita di carbo nella dieta che si segue e dallo stress fisico ( vedi mal recupero di allenamenti ), torno al lavoro ....
ciao, buona serata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.