servirà a qualcosa andare con la scatto fisso al laxxro?ogni volta rischio il collo tra ghiaccio e traffico
e poi sono sempre 20km a-r con 100d+

Ad una prima lettura, avevo pensato ad un nuovo panino di McDonald![]()
:asd:...forte folin...
Se me le regalano le rotor....le monto!. E' che nessuno te le fa provare prima....
bastardo ti stai vendicando per le mie battute sulla cadrega nel culo e sulla faccia da elfo![]()

Leggi il manuale:quindi,io che tendo a spingere tirandomi avanti sulla sella(in punta),appoggiando spesso i gomiti sul manubrio,sarebbe indicata posizione 2?
Se fossimo vicini ti farei provare quelle che smonto dalla bici vecchia
Grazie Mark sei un amico.....è consigliabile trovarle usate?. Quale potrebbe essere un prezzo giusto?.
@senna: oggi a colazione burro normale con gli albumi e ghee nella cremina....TANTO!!.
@folin: prendendo spunto dal tuo post di ieri.....ma anche il burro scatena dipendenza?.
Grazie Mark sei un amico.....è consigliabile trovarle usate?. Quale potrebbe essere un prezzo giusto?.
@senna: oggi a colazione burro normale con gli albumi e ghee nella cremina....TANTO!!.
@folin: prendendo spunto dal tuo post di ieri.....ma anche il burro scatena dipendenza?.
bell'allenamento con sfr in una bella giornata di sole,ripreso dal malanno del we.poi una volta a casa volatone in banca!
Pwo molto particolare con 100 g di pane di domenica 2 kiwi un arancia 5gcacao 20g uvetta un bicchiere di latte e 125 ml di yog magro tt insieme(un pò caicato ma ottimo se si va di fretta).
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegare in soldoni il link di folin?appena provo ad aprirlo mi si impalla anche l'oscia!
ritato analisi del sangue, ( colazione sempre con 2 uova, burro, frutta secca, cocco....).
Colesterolo tot. 160 !!!!
colesterolo HDL 100 !!!!
colesterolo LDL 50
rapport CT/hdl = 1,6![]()
ritato analisi del sangue, ( colazione sempre con 2 uova, burro, frutta secca, cocco....).
colesterolo HDL 100 !!!!
colesterolo LDL 50
colesterolo HDL 100 !!!!
colesterolo LDL 50
ricordavo male ma non troppo, Leggi il manuale:
http://www.tri-d-tech.it/Rotor/catalogo/rotor/rtc/CatalogoRCT.html
Pagina 14 e c'è l'esempio di massima.
Se vai avanti, crono style, i valori vanno più alti, qundi per me pos. 4.
Resta comunque soggettivo.
Volevo dire....COMPLIMENTI!!. Hai sbaragliato la concorrenza in fatto di rapp.
Attendo i valori dei Trigl anche mi come zio Folin![]()