Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
1) Flavio Albergo(1 notte) + cena
2) riky Albergo(1 notte) + cena
3) antoniof Albergo(1 notte) + cena
4) Tetto (1 notte) + cena
5) Cima Coppi +1 (1notte) + cina :mrgreen:
6) MrSpock (1 notte) + cena
7) Boxer (1 notte) + cena
8) davide76 (1 notte)+ cena
9) quattrocentista (1 notte) + cena; camera matrimoniale (con la moglie)
10) Hinault : Albergo (1 notte) + cena; camera matrimoniale (con la moglie)
11) 64.giuseppe (1 notte) + cena;
12) giuse (1 notte) + cena;
13) Enzone (2 notti) + cenone
14) James (2 notti) + cenina
15) Tommy (2 notti) + cenazza
ecc

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
News da Bonaparte, in allegato trovate la bozza della salopette con le modifiche

Allegati

• FFC BOZZETTO SALOPETT 11-01-12.pdf
    24,3 KB · Visite: 22

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Bella li...ci siamo!

Domanda: al fondo della salopette, sulle cosce, c'è il gel o l'elastico?

spero il gel, forse ce l'aveva gia detto..

C'è l'elastico + il gel :mrgreen:
Ieri sera ho testato il fondello della salopette sui rulli, che dire, mi sono trovato molto bene o-o nessun fastidio e se si considera che faccio rulli con il muletto sul quale ho una sella delle balle e scomoda.......:-x

Che faccio? Dico che va bene così prova a fare una stampa?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Occhio anche tu perchè il mandarino che ha costruito il MIO telaio con buone probabilità ha fabbricato pure il tuo supermegaipercaro top gamma :asd:

Eh già...probabile, con la differenza che poi il SUO è stato controllato, testato e messo sul mercato, mentre il TUO è stato impacchettato e buttato su un aereo destinazione CDB!!:mrgreen::impic::prega:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Eh già...probabile, con la differenza che poi il SUO è stato controllato, testato e messo sul mercato, mentre il TUO è stato impacchettato e buttato su un aereo destinazione CDB!!:mrgreen::impic::prega:

Adesso vado ot... a parte un "rischio calcolato" sul fatto del basso costo e ci può anche stare, visto che cmq me lo cambiano nel caso in cui ci siano problemi strutturali, secondo me un paio di stickers e un po' di colore non valgono la differenza, che poi cmq i controlli li fanno giù per cui non saprei quanto affidabili a sto punto.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Avete letto di quello che ha comperato un telaio cinese e poi una volta che le è arrivato ha appesso un filo a piombo per controllarlo e ha visto che era stato incollato storto?Poi ha chiamato il costruttore e questo le ha detto che si era piegato sulla nave e non era colpa sua.Se lo è tenuto cosi,però lo aveva pagato 300 euro......A me una Bianchi l'hanno cambiata in garanzia dopo 2 anni perchè aveva una riga...Non c'era più il mio modello e mi hanno dato il modello di 2 anni più nuova.....
Comunque ognuno resterà(giustamente )sulle proprie posizioni,per cui lasciamo perdere,anche perchè siamo completamente ot.

Ultima modifica:

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Effettivamente quest'anno si potrebbe fare anche una squadra di rugby :-x:mrgreen::mrgreen:

A me vanno bene così, vedere la maglia di Silvia larga come Enzone è a dir poco grottesco:mrgreen::mrgreen:

Poi, se consideriamo che gli anni passati abbiamo avuto la divisa solo il giorno della gara direi che è già un bel passo avanti. BRAVO STEFANO!! o-o

In effetti è più larga che lunga... :-x
ho messo su qualche chilo dall'estate!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.