Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Penssavo fosse una follia, invece mi sono ricreduto... Fattibilissimo anche in na giornata più fredda rispetto alle ultime...

Un grazie a tutti gli amici che hanno condiviso la pedalata con me...

Un grazie particolare lo rivolgo sempre a tutti perchè tutti devono sempre rallentare per aspettarmi...o-o

Uploaded with ImageShack.us

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ed eccoci rientrati da una bella pedalata.. giornata fantastica e compagnia eccezionale.. i panini poi slurp slurp..
non ho il num di roby, volevo chiamarlo per chiedegli se era riuscito a rientrare in tempo prima che facesse buio.. roby appena puoi dacci tue notizie..

ecco il mio giro: http://connect.garmin.com/activity/141541981

Tranquillo tutto ok. Sono arrivato a casa proprio al pelo, erano le 17:30, fortunatamente è bastata la luce posteriore, in compenso ho fatto 70 km in 2h30m con l'attraversamento di mezza Torino e il Pino a farmi impazzire...:wacko: sono arrivato in c.so Casale che avevo l'acido lattico che mi usciva dalle orecchie e penso di non aver mai oltrepassato i 10 km/h :rosik: una di quelle cotte che non beccavo da un bel po'.

Scusate se non mi sono fermato ma appena ho iniziato a scendere ho visto che erano quasi le 15 e ho capito che avrei dovuto farmi un :cù: nero per arrivare in tempo.

Bella giornata anche questa... grande Paolo con le foto, quella al bar è la migliore, si vede che li siamo nel nostro ambiente :mrgreen::mrgreen:

P.S. azzo ci faceva Diabolik? :lookaround: :mrgreen:

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Tranquillo tutto ok. Sono arrivato a casa proprio al pelo, erano le 17:30, fortunatamente è bastata la luce posteriore, in compenso ho fatto 70 km in 2h30m con l'attraversamento di mezza Torino e il Pino a farmi impazzire...:wacko: sono arrivato in c.so Casale che avevo l'acido lattico che mi usciva dalle orecchie e penso di non aver mai oltrepassato i 10 km/h :rosik: una di quelle cotte che non beccavo da un bel po'.

Scusate se non mi sono fermato ma appena ho iniziato a scendere ho visto che erano quasi le 15 e ho capito che avrei dovuto farmi un :cù: nero per arrivare in tempo.

Bella giornata anche questa... grande Paolo con le foto, quella al bar è la migliore, si vede che li siamo nel nostro ambiente :mrgreen::mrgreen:

P.S. azzo ci faceva Diabolik? :lookaround: :mrgreen:
tutto questo per pedalare con noi... :eek:

bene dai, meno male sei riuscito ad arrivare in tempo..

A presto per un prossimo giro..

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.534
1.906
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
buongiorno forum.

perfurtuna sono io a scrivervi.

ieri ho inaugurato il 2012 degli incidenti, scandendo dalla colletta di cumiana, ho perso il controllo del mezzo e mi sono ritrovato pesto e dolorante e con ecchimosi vare mna sopratutto con la faccia al suolo.

santo casco che mi ha salvato la pelle e santo lassù che non ho fratture,
ovviamente ho battuto anche la gamba e quale se non quella già rottà?

mi sento come se avessi il bacino rotto ma le radiografie lo anno escluso.

bici con cambio divelto (stavolta non si ripara), casco da jettare. stagione (mi sa) alle ortiche.

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
buongiorno forum.

ieri ho inaugurato il 2012 degli incidenti, scandendo dalla colletta di cumiana, ho perso il controllo del mezzo e mi sono ritrovato pesto e dolorante e con ecchimosi vare mna sopratutto con la faccia al suolo.

bici con cambio divelto (stavolta non si ripara), casco da jettare. stagione (mi sa) alle ortiche.

azz:cry:

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre, Bianchi T-Cube, Olympia RSX
buongiorno forum.

Mi dispiace per la caduta, per fortuna vedo senza gravi conseguenze!
Anche io metto sempre il casco, non si sà mai...
Ti riprenderai presto, altro che stagione alle ortiche!
In bocca al lupo. o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
buongiorno forum.

Ma zio cane!!!! Hai preso una ghiacciata o ti sei distratto un attimo?? La discesa verso Cumiana mi fa impazzire quasi meno della salita...non è facile!:bua: E non che verso Giaveno sia meglio...
L'importante è tu sia intero, la bici si riara....ops....si compra nuovaaaaa!!!:mrgreen:

Intanto, buona partita...o-o

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Tutto ok Serse? Come sta il tuo amico? Era a pezzi...fagli macinare un pò di km và...

Mah era relativamente ok
Max si e messo davanti e la portato a casa ai 35 all'ora
come al solito un grande gli avevo detto di andare ma a voluto restare con noi.

Questo ragazzo ha parecchie potenzialità da piccolo correva ed era anche forte,.. chiaro che se non pedali "mai" o poco non vai da nessuna parte.
Gli altri lo conoscono perchè era venuto al Nivolet con noi e a Malciaussia con Coppi.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.534
1.906
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ma zio cane!!!! Hai preso una ghiacciata o ti sei distratto un attimo?? La discesa verso Cumiana mi fa impazzire quasi meno della salita...non è facile!:bua: E non che verso Giaveno sia meglio...
L'importante è tu sia intero, la bici si riara....ops....si compra nuovaaaaa!!!:mrgreen:

Intanto, buona partita...o-o

sicuramente avevo un bell'andi, poi ho iniziato a rallentare ma era troppo tardi, in un'attimo di lucidità ho preferito evitare il guard rail di fronte e finire la corsa fuori strada. (parlo della curva a sx scendendo prima del pianoro intermedio)

intero è un eufemismo...... mi muovo a stento e solamente con le stampelle.....

che sensazione strana un volo del genere, concluso con la faccia che guarda il terreno, e subito prima senti lo STOCK del casco, poi un attimo di felicità perchè realizzi che sei ancora tra i mortali, poi inizi a controllare i dolori vari.

adesso ti dai al gufaggio? (merda dovevo andarci....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.