E per tornare? quanto ci hai messo socio?Sono arrivato a MArina di Pietrasanta in un attimo ....
E per tornare? quanto ci hai messo socio?Sono arrivato a MArina di Pietrasanta in un attimo ....
Allucinante...56kmh in fondo a via XXV Aprile direzione mare tirando non al massimo contro i 28kmh fatti ben oltre soglia in direzione SarzanaSono arrivato a MArina di Pietrasanta in un attimo ....

Allucinante...56kmh in fondo a via XXV Aprile direzione mare tirando non al massimo contro i 28kmh fatti ben oltre soglia in direzione Sarzana![]()

Adesso stò uscendo tutti i giorni o mattina o pomeriggio in pausa pranzo tranne se piove.Massi, ma vai forte anche di questo periodo?Perchè semmai si potrebbe fare una sgambata insieme.![]()

Stamattina in compagnia di Massi747 e suo fratello passaggio sul lungomare direzione Altopascio,ritorno con Pitoro e Capezzano.
Se vai forte come quest'estate però io devo rifiutare, sto facendo fondo agile, mi strozzeresti il collo in 5 minuti!@Fleappo:Io stacco semmai ci mettiamo d'accordo per domenica prossima![]()

Se vai forte come quest'estate però io devo rifiutare, sto facendo fondo agile, mi strozzeresti il collo in 5 minuti!![]()
Domani mattina verso le 8 ci saresti?
Sabato e domenica in questo periodo esco con mio fratello o con il gruppo e il ritmo è altino.
Si domani ci sono, facciamo alle 8 e 15 alla conca d'oro?

A domattinaIl percorso va bene, ti confermo la mia presenza : 8 e 15 alla conca d'oro.![]()

Oh Massi ma anche oggi due salite?Non dovevi fare scarico stamattina
Domattina ti voglio in forma eh![]()
,non ti preoccupare domattina sarò una bomba