Oggi sul lungomare della Versilia

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Facciamo un 3d come i nostri vicini pisani: scriviamo quando pedaliamo sul lungomare della Versilia.
Nel titolo ho scritto versilia x sintesi, in realtà da marina di massa io considero lungomare fino a Lido di Camaiore - Viareggio - Torre del Lago (fino in fondo al Viale dei Tigli) da un lato, Marina di Carrara - Marinella di Sarzana (rotonda x il viale XXV Aprile) dall'altro.

Pedalate numerosi!!!

Io oggi ho fatto qualche vasca (40 Km) tra Marina di Massa (1^ e 2^ rotonda) e il semaforo del pontile del Forte. Ero in tenuta gialla e pedalavo col fisso.
 

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
41
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
complimenti per l'idea del 3D! io purtroppo non ho l'occasione di pedalare da quelle parti, almeno durante la settimana. la prossima volta che pedalerò in versilia sarà per la crono degli assi.

mi immagino che sia uno spettacolo, specialmente in estate, pedalare da quelle parti..... il paesaggio dovrebbe essere ottimo.... :sbavon:
 

MARCO65

Pignone
7 Luglio 2008
161
5
Empoli
Visita sito
Come invidio i versiliesi, in generale tutti quelli che abitano sul mare, io ci vengo tutto il mese di agosto ed è veramente uno spasso, avete veramente tutto, bellissime pianure e magnifiche salite. Ho anche corso due anni per una squadra di codeste parti e mi sono trovato benissimo.
Se mi trovate un lavoro, parto subito e mi trasferisco da voi.
Un salutone a tutti, e ci vediamo alle corse.
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
complimenti per l'idea del 3D! io purtroppo non ho l'occasione di pedalare da quelle parti, almeno durante la settimana. la prossima volta che pedalerò in versilia sarà per la crono degli assi.

mi immagino che sia uno spettacolo, specialmente in estate, pedalare da quelle parti..... il paesaggio dovrebbe essere ottimo.... :sbavon:

grazie!
Devo dire che nonostante i paesaggi d'estate non ci faccio un metro... troppo pericoloso.
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
ora ora? nn piove?

cmq d'estate non è coì drammatica:-x..c'è un po' di confusione...occorre fare attenzione ai semafori..ma se non hai voglia di bruciarli tutti passandoci a 45 come invece fanno dei grupponi ben noti (megli evitare riferimenti precisi)...va bene dai!

Bruscola... come dicono a Massa!

D'estate occore fare attenzione alle milioni di auto che ci circolano con gli autisti impazziti x il caldo!!!
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Tra ieri e stamattina 185 km in agilità.
Temperature abbastanza basse, leggero vento,ma il sole è stato un toccasana.
Se ne riparla martedì alle 17; anche se domani....
Domani ci sono anch'io e se riesco a comprare le pile x il lumino anche martedì alle 17/17.30... sei col gruppo? Ma da dove parte alle 17?

Anche della mia!!!!ma domattina mi tocca anche a meo-o
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma domattina danno pioggia... meglio nel pomeriggio:prega:.