Oggi sul lungomare della Versilia

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Ciao Renato!
Oggi eri a lavorare?
Sai che mi sono chiesto che lavoro fai.Sai che mi sono anche chiesto com'è pedalare di sera.
Stamani bella giornata anche se un pò freddina.

ciao simone,
sono operaio della manutenzione degli impianti di sicurezza delle ferrovie.
Pedalare di sera è... è strano... da provare. Io sinceramente preferisco di giorno... ma credo che qualche volta capiterà.

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
621
38
Lucca
Visita sito
qui a borgo a mozzano la situazione è molto piu freddina...ora siamo gia a zero gradi..altro che lumicino...ci vole un caminetto attaccato alla bdc..

allora e vai con i rulli...fortius...se arrivano domani si spera..

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
ciao simone,
sono operaio della manutenzione degli impianti di sicurezza delle ferrovie.
Pedalare di sera è... è strano... da provare. Io sinceramente preferisco di giorno... ma credo che qualche volta capiterà.
Io dovrei venire in macchina a Marina di Massa e provare!
L'illuminazione è sufficente?Gli automobilisti si comportano allo stesso modo?
Fatto positivo i semafori si distinguono bene!Mentre con il sole puoi essere ingannato.

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
Fatto positivo i semafori si distinguono bene!Mentre con il sole puoi essere ingannato.
di positivo c'e ben poco.....purtroppo bisogna fare di necessita' virtu'.......meglio sarebbe uscire di mattina o di pomeriggio...pero' se uno non puo'...........un po'pericoloso lo e'........

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
di positivo c'e ben poco.....purtroppo bisogna fare di necessita' virtu'.......meglio sarebbe uscire di mattina o di pomeriggio...pero' se uno non puo'...........un po'pericoloso lo e'........

Io non la farei così tragica... certo è che di giorno è molto meglio. Ti faccio sapere

ricki 66

Cronoman
8 Giugno 2008
708
31
marina di massa
Visita sito
Bici
Rose X-LITE TEAM Colnago c59 , Merida scultura 2007

Il lungomare è sufficientemente illuminato e
credo che i rischi siano equivalenti alle uscite diurne.
I lumini lampeggianti sono molto visibili e c'è il vantaggio di vedere i fari delle auto che si approssimano dalle strade laterali.

spennacchiotto

Pedivella
1 Giugno 2008
426
0
Versilia
Visita sito
Bici
Viner Perfecta
55km circa
da marina di massa a viareggio (fino in fondo alla passeggiata) e ritorno con prolungamento fino in fondo al viale delle pinete. Solo! Ho incrociato solo 2 cicliste... Marjanna forse?
Anche io questa sera ho fatto lo stesso giro però partendo da forte dei marmi e devo dire che qualche impavido c'era:mrgreen:, devo dire però che fa veramente freddo!!!