ricki 66
Cronoman
Il gruppo si forma "vascheggiando" il martedì e il giovedì tra le 17-30 e le 18 circa,in quanto non esiste un vero e proprio punto di ritrovo.
Ciao Renato!Sappiate che tutti quelli che ci sono stati stamani sono oggetto della mia invidia!!!
Ciao Renato!
Oggi eri a lavorare?
Sai che mi sono chiesto che lavoro fai.Sai che mi sono anche chiesto com'è pedalare di sera.
Stamani bella giornata anche se un pò freddina.
Il gruppo si forma "vascheggiando" il martedì e il giovedì tra le 17-30 e le 18 circa,in quanto non esiste un vero e proprio punto di ritrovo.
Io dovrei venire in macchina a Marina di Massa e provare!ciao simone,
sono operaio della manutenzione degli impianti di sicurezza delle ferrovie.
Pedalare di sera è... è strano... da provare. Io sinceramente preferisco di giorno... ma credo che qualche volta capiterà.
di positivo c'e ben poco.....purtroppo bisogna fare di necessita' virtu'.......meglio sarebbe uscire di mattina o di pomeriggio...pero' se uno non puo'...........un po'pericoloso lo e'........Io dovrei venire in macchina a Marina di Massa e provare!
L'illuminazione è sufficente?Gli automobilisti si comportano allo stesso modo?
Fatto positivo i semafori si distinguono bene!Mentre con il sole puoi essere ingannato.
Allora è meglio lasciar perdere!di positivo c'e ben poco.....purtroppo bisogna fare di necessita' virtu'.......meglio sarebbe uscire di mattina o di pomeriggio...pero' se uno non puo'...........un po'pericoloso lo e'........
di positivo c'e ben poco.....purtroppo bisogna fare di necessita' virtu'.......meglio sarebbe uscire di mattina o di pomeriggio...pero' se uno non puo'...........un po'pericoloso lo e'........
Io dovrei venire in macchina a Marina di Massa e provare!
L'illuminazione è sufficente?Gli automobilisti si comportano allo stesso modo?
Fatto positivo i semafori si distinguono bene!Mentre con il sole puoi essere ingannato.
C'ero anch'io questa mattina a vascheggiare.Eravamo in tanti.SPETTACOLO!!

non l ho fatta per niente tragica......perche non lo e'......pero' onestamente un po' pericoloso e'.....anche perche con i semafori e le lucine delle bici....un automobilista puo anche non vedere bene i ciclisti.......Io non la farei così tragica... certo è che di giorno è molto meglio. Ti faccio sapere
Anche io questa sera ho fatto lo stesso giro però partendo da forte dei marmi e devo dire che qualche impavido c'era55km circa
da marina di massa a viareggio (fino in fondo alla passeggiata) e ritorno con prolungamento fino in fondo al viale delle pinete. Solo! Ho incrociato solo 2 cicliste... Marjanna forse?
Renato mi raccomando allenati...io intanto son andato un'ora sabato e mi son beccato il ma di gola sicchè ieri ho fatto festa!
Alla crono cmq non vi deluderò..ahah!saprò stare bene a ruota e non vi farò pesare la cosa!
Anche io questa sera ho fatto lo stesso giro però partendo da forte dei marmi e devo dire che qualche impavido c'era, devo dire però che fa veramente freddo!!!