ricki 66
Cronoman
Il gruppo si forma "vascheggiando" il martedì e il giovedì tra le 17-30 e le 18 circa,in quanto non esiste un vero e proprio punto di ritrovo.
Ciao Renato!Sappiate che tutti quelli che ci sono stati stamani sono oggetto della mia invidia!!!
Ciao Renato!
Oggi eri a lavorare?
Sai che mi sono chiesto che lavoro fai.Sai che mi sono anche chiesto com'è pedalare di sera.
Stamani bella giornata anche se un pò freddina.
Il gruppo si forma "vascheggiando" il martedì e il giovedì tra le 17-30 e le 18 circa,in quanto non esiste un vero e proprio punto di ritrovo.
Io dovrei venire in macchina a Marina di Massa e provare!ciao simone,
sono operaio della manutenzione degli impianti di sicurezza delle ferrovie.
Pedalare di sera è... è strano... da provare. Io sinceramente preferisco di giorno... ma credo che qualche volta capiterà.
di positivo c'e ben poco.....purtroppo bisogna fare di necessita' virtu'.......meglio sarebbe uscire di mattina o di pomeriggio...pero' se uno non puo'...........un po'pericoloso lo e'........Io dovrei venire in macchina a Marina di Massa e provare!
L'illuminazione è sufficente?Gli automobilisti si comportano allo stesso modo?
Fatto positivo i semafori si distinguono bene!Mentre con il sole puoi essere ingannato.
Allora è meglio lasciar perdere!di positivo c'e ben poco.....purtroppo bisogna fare di necessita' virtu'.......meglio sarebbe uscire di mattina o di pomeriggio...pero' se uno non puo'...........un po'pericoloso lo e'........
di positivo c'e ben poco.....purtroppo bisogna fare di necessita' virtu'.......meglio sarebbe uscire di mattina o di pomeriggio...pero' se uno non puo'...........un po'pericoloso lo e'........
Io dovrei venire in macchina a Marina di Massa e provare!
L'illuminazione è sufficente?Gli automobilisti si comportano allo stesso modo?
Fatto positivo i semafori si distinguono bene!Mentre con il sole puoi essere ingannato.
C'ero anch'io questa mattina a vascheggiare.Eravamo in tanti.SPETTACOLO!!