Io ho 2100, comunque mi regolerò misurando la velocità con gli altri.
appunto è la miglior cosa da fare
Io ho 2100, comunque mi regolerò misurando la velocità con gli altri.
Guarda che a me va benissimo averlo sbagliato per eccesso :asd:E che caciara,se si doveva regolare solo con la velocità comparata con quella dei compagni,che cosa gli avete consigliato a fare il cpu?:angrymod:
Visto che lo ha comprato(e chissa aquanto gli sarà costato)è giusti che lo setti per benino,poi 3 cm per ogni giro di ruota in giri lunghi son km.....
Visto che qui(su bdc forum) ci si può relazionare solo in maniera virtuale(difficilmente si potrà pedalare mai con Marco ,per es.),se non si cerca nemmeno di avere un dato matematico veritiero(non vero,veritiero),allora non si deve contestare, ogni volta ,le velocità che marco dice di tenere..............

Guarda che a me va benissimo averlo sbagliato per eccesso :asd:
No a parte gli scherzi è settato a 2100 e posterò dati giusti, al massimo con 2100 vado per difetto quindi mi sarà impossibile esagerare.
Mi regolo la prossima volta uscendo e stando di fianco a qualcuno chiedo che velocità tiene, se è maggiore alzo a 2115-2120 se è minore (non penso) la abbasseremo.![]()
E che caciara,se si doveva regolare solo con la velocità comparata con quella dei compagni,che cosa gli avete consigliato a fare il cpu?:angrymod:
Visto che lo ha comprato(e chissa aquanto gli sarà costato)è giusti che lo setti per benino,poi 3 cm per ogni giro di ruota in giri lunghi son km.....
Visto che qui(su bdc forum) ci si può relazionare solo in maniera virtuale(difficilmente si potrà pedalare mai con Marco ,per es.),se non si cerca nemmeno di avere un dato matematico veritiero(non vero,veritiero),allora non si deve contestare, ogni volta ,le velocità che marco dice di tenere..............
Aspetta....parlavo in generaleguarda che io dicevo soltanto che chieda a un compagno la velocità e così controlla se ha sbagliato.
Se poi invece di 29.3 gli segna 29.4 cosa cambia?????

:asd:Che hai l'anemometro(credo di averci presoHey hey...50 cheeeeeee???:angrymod:
Quando dico che vado ai 40 sono i 40 anche senza conta km :face4:...domani ve lo dimostrerò mal fidenti![]()
:asd:
)nelle narici
Si ormai il capitolo cpu è chiuso.
Domani direi di parlare dei dati che vengono fuori dal mio conta km...spero di far discutere un pò![]()

Il cpu è regolato bene quindi se inizio a sentire cose del tipo: regolalo bene che è sbagliato, vuol dire che vado bene.
Comunque domani innanzitutto devo riferire come tengo i 110-120 giri al minuto
P.s. no, non ho anemometro, mi arrivano sempre a casa multe dei vigili e su queste cose, si sa, sono molto precisi a dirti a quanto andavi![]()

E che caciara,se si doveva regolare solo con la velocità comparata con quella dei compagni,che cosa gli avete consigliato a fare il cpu?:angrymod:

:afraid:

Vi aggiorno, giretto di 2 ore alla media di 28 km orari in gruppo.
Poi ovviamente al nuovo arrivato dovevano pur far fare qualche cavolata no???:rosik:
E allora mi dicono: bisogna fare un giro a testa di questo circuito (5 km circa)).
Allora parto e sto sui 33-35, alla fine ho fatto un bel pò di fatica anche perchè un pezzo di strada era messa male.
Poi mi metto da parte e iniziano a darsi i cambi regolari....:angrymod:
Allora un pò arrabbiato per questa cosa dico: beh dai adesso vi porto ai 40 km/h (loro dicono: vai vai, forse pensando che non ce la facevo), butto giù il 53 e vado tra i 39-41 per 2 km (1% di discesa) e qui alla fine si staccano al che torno soddisfatto anche se non ne avevo più molto![]()

Non c'era il DS vero?Allora un pò arrabbiato per questa cosa dico: beh dai adesso vi porto ai 40 km/h (loro dicono: vai vai, forse pensando che non ce la facevo), butto giù il 53 e vado tra i 39-41 per 2 km (1% di discesa) e qui alla fine si staccano al che torno soddisfatto anche se non ne avevo più molto![]()