Potrei essere minimamente competitivo? Ovvero l'avventura agonistica di Marco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
E che caciara,se si doveva regolare solo con la velocità comparata con quella dei compagni,che cosa gli avete consigliato a fare il cpu?:angrymod:

Visto che lo ha comprato(e chissa aquanto gli sarà costato:mrgreen:)è giusti che lo setti per benino,poi 3 cm per ogni giro di ruota in giri lunghi son km.....

Visto che qui(su bdc forum) ci si può relazionare solo in maniera virtuale(difficilmente si potrà pedalare mai con Marco ,per es.),se non si cerca nemmeno di avere un dato matematico veritiero(non vero,veritiero),allora non si deve contestare, ogni volta ,le velocità che marco dice di tenere..............

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
E che caciara,se si doveva regolare solo con la velocità comparata con quella dei compagni,che cosa gli avete consigliato a fare il cpu?:angrymod:

Visto che lo ha comprato(e chissa aquanto gli sarà costato:mrgreen:)è giusti che lo setti per benino,poi 3 cm per ogni giro di ruota in giri lunghi son km.....

Visto che qui(su bdc forum) ci si può relazionare solo in maniera virtuale(difficilmente si potrà pedalare mai con Marco ,per es.),se non si cerca nemmeno di avere un dato matematico veritiero(non vero,veritiero),allora non si deve contestare, ogni volta ,le velocità che marco dice di tenere..............
Guarda che a me va benissimo averlo sbagliato per eccesso :asd:
No a parte gli scherzi è settato a 2100 e posterò dati giusti, al massimo con 2100 vado per difetto quindi mi sarà impossibile esagerare. o-o
Mi regolo la prossima volta uscendo e stando di fianco a qualcuno chiedo che velocità tiene, se è maggiore alzo a 2115-2120 se è minore (non penso) la abbasseremo. o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Guarda che a me va benissimo averlo sbagliato per eccesso :asd:
No a parte gli scherzi è settato a 2100 e posterò dati giusti, al massimo con 2100 vado per difetto quindi mi sarà impossibile esagerare. o-o
Mi regolo la prossima volta uscendo e stando di fianco a qualcuno chiedo che velocità tiene, se è maggiore alzo a 2115-2120 se è minore (non penso) la abbasseremo. o-o
:mrgreen:non ce l'avevo con te....

Orsucci Bike

Pedivella
10 Ottobre 2010
481
5
Lucca
www.ciclocross-mag.it
Bici
Argon 18 Gallium, Ridley X-Fire

guarda che io dicevo soltanto che chieda a un compagno la velocità e così controlla se ha sbagliato.
Se poi invece di 29.3 gli segna 29.4 cosa cambia?????

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
guarda che io dicevo soltanto che chieda a un compagno la velocità e così controlla se ha sbagliato.
Se poi invece di 29.3 gli segna 29.4 cosa cambia?????
Aspetta....parlavo in generaleo-o
Non volevo polemizzare,sia ben chiaro...
Gli è stato dato il consiglio di prendere il cpu...
poi io gli ho dato il consiglio di settarlo bene....poi se lo fà o no non è un problema,tanto ora che ha il cpu tra 29,4 e ,5 cambia poco.......prima era tra 55-60 e chissa che cosa:mrgreen::mrgreen:

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Hey hey...50 cheeeeeee???:angrymod:
Quando dico che vado ai 40 sono i 40 anche senza conta km :face4:...domani ve lo dimostrerò mal fidenti :cry: :vox: :asd:
No dai, adesso sono curioso di vedere cosa riesco a tenere tornando a casa.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Sto post,và avanti a capitoli,ieri ed oggi settaggio cpu:mrgreen:
Nuovo capitolo:
Marco ti sei allenato?
Il post gemello...che fine ha fatto?:mrgreen:

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Si ormai il capitolo cpu è chiuso.
Domani direi di parlare dei dati che vengono fuori dal mio conta km...spero di far discutere un pò :mrgreen::-x

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Il cpu è regolato bene quindi se inizio a sentire cose del tipo: regolalo bene che è sbagliato, vuol dire che vado bene. o-o
Comunque domani innanzitutto devo riferire come tengo i 110-120 giri al minuto :mrgreen:
P.s. no, non ho anemometro, mi arrivano sempre a casa multe dei vigili e su queste cose, si sa, sono molto precisi a dirti a quanto andavi :))):smackbutt

starck

Apprendista Passista
7 Agosto 2009
1.067
5
Cagliari
Visita sito
Bici
Canyon
Il cpu è regolato bene quindi se inizio a sentire cose del tipo: regolalo bene che è sbagliato, vuol dire che vado bene. o-o
Comunque domani innanzitutto devo riferire come tengo i 110-120 giri al minuto :mrgreen:
P.s. no, non ho anemometro, mi arrivano sempre a casa multe dei vigili e su queste cose, si sa, sono molto precisi a dirti a quanto andavi :))):smackbutt

non prendere mai come esmpio i controlli di velocità ;)

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....

Sicuro, sicuro, sicuro?:dire_tur,:pork::afraid::-§

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Vi aggiorno, giretto di 2 ore alla media di 28 km orari in gruppo.
Poi ovviamente al nuovo arrivato dovevano pur far fare qualche cavolata no???:rosik:
E allora mi dicono: bisogna fare un giro a testa di questo circuito (5 km circa)).
Allora parto e sto sui 33-35, alla fine ho fatto un bel pò di fatica anche perchè un pezzo di strada era messa male.
Poi mi metto da parte e iniziano a darsi i cambi regolari....:angrymod:
Allora un pò arrabbiato per questa cosa dico: beh dai adesso vi porto ai 40 km/h (loro dicono: vai vai, forse pensando che non ce la facevo), butto giù il 53 e vado tra i 39-41 per 2 km (1% di discesa) e qui alla fine si staccano al che torno soddisfatto anche se non ne avevo più molto :mrgreen:o-o

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Vi aggiorno, giretto di 2 ore alla media di 28 km orari in gruppo.
Poi ovviamente al nuovo arrivato dovevano pur far fare qualche cavolata no???:rosik:
E allora mi dicono: bisogna fare un giro a testa di questo circuito (5 km circa)).
Allora parto e sto sui 33-35, alla fine ho fatto un bel pò di fatica anche perchè un pezzo di strada era messa male.
Poi mi metto da parte e iniziano a darsi i cambi regolari....:angrymod:
Allora un pò arrabbiato per questa cosa dico: beh dai adesso vi porto ai 40 km/h (loro dicono: vai vai, forse pensando che non ce la facevo), butto giù il 53 e vado tra i 39-41 per 2 km (1% di discesa) e qui alla fine si staccano al che torno soddisfatto anche se non ne avevo più molto :mrgreen:o-o
;nonzo%;nonzo%

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Ai 33-35 km/h andavo via col 39 ed ero impossibilitato ad andare più forte, poi ho messo giù il 53 e il discorso è cambiato (anche perchè ero su un pezzo con asfalto buono)
Dopo 2 km comunque non ne avevo più lo stesso.o-o
P.s. in ogni caso quella volta che pensavo di essere arrivato ai 40 per tornare a casa avrò fatto i 36-37 km/h non di più. o-o

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Non c'era il DS vero?

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
C'era un sostituto non il ds.
Mi ha lasciato fare comunque, fosse stato il ds :angrymod::angrymod: :mrgreen:
Eh beh certo che l'hanno messo o rimanevano lì, via che mi sono girato e si erano staccati di 5 metri allora ho rallentato e ho lasciato passare anche perchè sarei arrivato fino alla rotonda (200 metri da lì :asd:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.