Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

passolento59

Pedivella
2 Settembre 2009
467
10
Calabria del sud
Visita sito
Bici
Olmo Kurva " Rosaria "
Non so voi ma io fino ad ora ( e siamo ancora a meta' mese ) ho speso una cifra, :cry: per acquistare due calzamaglie, un giubbotto, due copertoni nuovi e un cavalletto semi serio per la manutenzione. E meno male che mia moglie no sa nulla :rosik: Credo di essere affetto da " biciclite acuta compulsiva "......:mrgreen:

basetta

Apprendista Passista
23 Aprile 2010
1.133
8
51
Cagliari
Visita sito
Bici
Specialized SL4 - Sram Red - Zipp
Non so voi ma io fino ad ora ( e siamo ancora a meta' mese ) ho speso una cifra, :cry: per acquistare due calzamaglie, un giubbotto, due copertoni nuovi e un cavalletto semi serio per la manutenzione. E meno male che mia moglie no sa nulla :rosik: Credo di essere affetto da " biciclite acuta compulsiva "......:mrgreen:
minkia.....a ki lo dici, anke io devo sempre cammuffare con mia moglie.........e dai amore lo sai ke vendendo le mie cose aggiungo giusto 10-20 euro di differenza......ahahahahahaha :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
oggi ho comprato al decatlhon un cavalletto per manutenzione un paio di guanti e una salopette invernale e 2 camere d'aria

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ne avevano di 2 tipi uno da 46 euro e uno un po piu bellino da 65 ho preso quello ho provato a casa a mettere su la bici e devo dire che è fatto abbastanza bene è molto robusto e se ci devi lavorare rimane ben saldo in terra ovvio è sempre un attrezzo da casa ma per le operazioni di manutenzione va benissimo

• Mi piace
Reactions: rottweiller

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
ne avevano di 2 tipi uno da 46 euro e uno un po piu bellino da 65 ho preso quello ho provato a casa a mettere su la bici e devo dire che è fatto abbastanza bene è molto robusto e se ci devi lavorare rimane ben saldo in terra ovvio è sempre un attrezzo da casa ma per le operazioni di manutenzione va benissimo
grazie sabato vado e prendo

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.907
86
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Venerdì mi sono preso salopette corte felpate e gambali felpati allo spaccio della Soullimit, provati sabato: molto caldi e fondello ottimo!

A natale mi hanno regalato occhiali Rydon della Rudy con fotocromatiche a specchio (na figata).

Oggi (spero) dovrebbe arrivarmi il Sigma Rox 9.0!

Adesso mi mancano SOLO le gambe ed il fiato!! :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.